Ven03312023

Last update08:01:15

Back Magazine Magazine Economia ed Esteri Padova: Crisi economica e aggressione fiscale, oggi convegno della Federcontribuenti

Padova: Crisi economica e aggressione fiscale, oggi convegno della Federcontribuenti

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Convegno Federcontribuenti PadovaPadova, 27 aprile 2013. - Redazione

"Crisi economica e aggressione fiscale. Dove nasce il desiderio di morire." Questo il titolo del convegno organizzato dalla Federcontribuenti Veneto per questa mattina, con inizio alle 10.30. L'evento avrà luogo a Palazzo Moroni del Comune di Padova e vedrà la partecipazione del presidente nazionale Marco Paccagnella. Tra i relatori anche gli amici Stefano Nucida e Rolando Gerola.

Ecco ciò che scrivi Stefano sulla sua pagina di facebook: "Aggressione Fiscale, dove nasce il desiderio di morire?" ... quello che sto cercando di curare per colpa di funzionari dello Stato, che hanno ipotizzato reati inesistenti, nascondendo le prove della nostra innocenza ... gli obbiettivi aziendali di agenzia delle entrate e di equitalia, sono più importanti della vita umana".

Numeri impressionanti quelli riportati da Federcontribuenti,  relativi allo scorso 2012: 12 mila fallimenti, 90 mila liquidazioni, 35 imprese chiuse ogni giorno, 500 suicidi per la crisi, 270 mila case pignorate, 3 milioni di disoccupati, 52% dei pensionati vive con meno di 1.000 euro al mese.

Padova: Crisi economica e aggressione fiscale, oggi convegno della Federcontribuenti

Chi è online

 245 visitatori online