Mer03292023

Last update08:01:15

E' nata Unipol Sai

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Carlo CimbriTrento, 21 gennaio 2014. - di Franco Longo

E' nata in data lunedì 6 gennaio 2014 Unipol Sai Assicurazioni. La nuova società, leader in campo assicurativo e finanziario nasce a seguito della fusione di grandi colossi come Unipol Spa, Milano Assicurazioni Spa, Premafin Hp Spa e Fondiaria Sai.

La nuova compagnia assicurativa ha la sua sede legale a Bologna in Via Stalingrado, 45 (Zona Bologna Fiere). UnipolSai Assicurazioni opera su tutto il territorio nazionale, con oltre 3.000 agenzie a marchio Unipol, Sai, La Fondiaria, Milano, La Previdente, Nuova Maa e Sasa. Il suo portafoglio clienti, su tutto il territorio nazionale supera i 10 milioni, dato che fa di Unipol Sai, la prima compagnia assicuratrice nel ramo danni e leader assoluto nell'assicurazione Auto.

UnipolSai Assicurazioni offre prodotti molto competitivi per assicurare la casa, l'attività professionale (polizze per i liberi professionisti), e per la tua protezione dei risparmi, tramite piani di previdenza complementare e fondi pensione. Unipol Sai ha un capitale sociale pari a 1.977.533.765,65. Unipol Sai è controllata per il 63%da Unipol Gruppo Finanziario. L'amministratore delegato, nonché rappresentante legale è Carlo Cimbri.

In un ottica di potenziamento della rete commerciale la compagnia assicurativa è alla ricerca costante di personale da adibire a mansioni commerciali (acquisizioni di nuovi clienti e gestione di quelli in portafoglio). Si tratta di un rapporto di lavoro non subordinato con partita Iva ed iscrizione al Rui (Registro Unico Intermediari Assicurativi) istituito con il decreto legislativo n°209 del 7 settembre 2005 e attualmente gestito dall'Isvap (Istituto di sorveglianza e vigilanza sulle assicurazioni private).

E' nata Unipol Sai

Chi è online

 169 visitatori online