Gio08132020

Last update09:32:37

Back Magazine Magazine Economia ed Esteri I Comuni e i Cittadini con la moneta a Km. 0

I Comuni e i Cittadini con la moneta a Km. 0

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

moneta-localeTrento, 3 giugno 2015. – di Oronzo Turi

Per chi capisce qualcosa di ciò che sta avvenendo in Europa e nel Mondo, sa che la battaglia per crearci da soli la moneta nei Comuni in Euro e Convertibile in Euro E' una battaglia strategica e decisiva, realizzabile da subito con una carta di credito e con il sistema Moneta a Km 0. In questa battaglia i singoli cittadini di un Comune ed i COMUNI riuniti in rete vengono ad avere un ruolo ed un potere enorme; loro possono decidere il futuro non solo della loro città, e del loro lavoro, ma per effetto a catena anche il futuro del mondo; In pratica questa è una battaglia dove una minoranza di persone informate e coscienti può cambiare in meglio il destino di tutti.

Da questo discende che è inutile INSEGUIRE L'AGENDA DEL GOVERNO come di partiti e movimenti una classe di deficienti o di venduti alla quale appartiene di diritto tutta la classe dirigente Italiana politica, economica, imprenditoriale e sindacale, opposizione e No Euro compresi.

RIPETO se riusciamo ad imporre come centrale la battaglia della riconquista DIRETTA della MONETA da parte dei cittadini e dei Comuni, allora abbiamo la VITTORIA GIA' IN PUGNO.

Mentre l'alternativa è accettare di essere succubi e gregari di strategie altrui che ci fanno essere la ruota di scorta di Renzi, che è la ruota di scorta di Obama e della Merckel, che sono la ruota di scorta delle finanziarie Mondiali, che sono oggi sotto scacco perché la Cina è in grado di farle fallire in 5 giorni, (se avvia una speculazione rialzista sull'oro). Una battaglia marginale della GUERRA scatenata dall'America contro l'EUROPA attraverso la crisi Ucraina che è una scaramuccia del conflitto CINA - AMERICA conflitto che comunque potrebbe vedere i due contendenti mettersi d'accordo alla FACCIA NOSTRA E DEL RESTO DEL MONDO.

E tutto questo mentre NOI ITALIA SIAMO IL VERO COMPETITORE GLOBALE DELLA CINA PER L'EGEMONIA PRODUTTIVA A LIVELLO MONDIALE. In questa situazione noi accettiamo di fare i COGLIONI più che i polli di Renzo/i, che stiamo a discutere di CAZZATE PAZZESCHE mentre CI LASCIAMO SFILARE CAPACITA', RICCHEZZE E POTERI, che solo l'avvio del sistema Moneta a Km 0 presso i Comuni ci permetterebbe di riconquistare, con il quale potremmo COMPETERE PER L'EGEMONIA COMMERCIALE ED ECONOMICA DEL MONDO.

Giacché sempre NOI ITALIA, malgrado la crisi e la perdita del 25 % del la capacità produttiva, siamo ancora Egemoni in 4 settori a livello mondiale per 256 prodotti, ma soprattutto il Nostro brand "Made in Italy" è quello con il maggior appeal commerciale, ed avendo risorse finanziarie in rapporto agli abitanti le più consistenti del mondo.

La Cina odierna e la sua geopolitica - VIDEO

I Comuni e i Cittadini con la moneta a Km. 0

Chi è online

 100 visitatori online