Sab06252022

Last update02:36:29

Back Magazine Magazine Eventi Tutto può succedere

Tutto può succedere

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

L'associazione LAB.ARCA sbarca in p.zza Dante

Trento, 30 settembre 2019. Redazione*

Che all'associazione LAB.ARCA piacesse animare i parchi urbani, ormai è cosa nota. Con il loro progetto "L'erba (del) vicino" hanno girato per tutta Trento da maggio a settembre. Ora festeggiano la fine dell'estate (e anche il loro compleanno) in p.zza Dante, con un evento dal titolo promettente. "Tutto può succedere", questo il nome, si svolgerà nell'omonimo parco domenica 6 ottobre dalle ore 14 alle ore 20.30.

Tante le proposte per animare la giornata: giochi da tavolo, musica "di strada", laboratori creativi, un angolo "raccontastorie" per i piccini, una bici piena di libri, performance artistiche, momenti dal sapore olistico e meditativo aperti a tutti.

Questo ricco programma è frutto di tanti contatti e collaborazioni sui quali l'associazione può contare. Ass. Volkan-La tana del Goblin, Libreria DuePunti, Centro Cultura Fotografica, La Signorina Sinforosa, ArtinAria lab, Cri&Di, ass. El Costurero, Artedo/Alternart, L'arte del tocco, musicisti e artisti di strada trentini, sono ottimi compagni di avventura in questo appuntamento e non solo.

A colorare ulteriormente la piazza, un mercatino dell'hand made con artigiani locali, ed infine il birrificio Passion e coop. La Rete-progetto Tutti nello stesso campo, per allietare gole e spiriti.

Appuntamento quindi domenica 6 ottobre, in piazza Dante. "Tutto può succedere", anche a voi!

* comunicato

Tutto può succedere

Chi è online

 202 visitatori online