Sab05212022

Last update03:44:01

Back Magazine Magazine Eventi La Protecteasy S.r.l espone alla Fiera dell'Agricoltura Agrialp di Bolzano

La Protecteasy S.r.l espone alla Fiera dell'Agricoltura Agrialp di Bolzano

  • PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

Bolzano, 17 novembre 2021. Redazione

Domani 18 novembre si aprono le porte della fiera dell'agricoltura Agrialp del capoluogo altoatesino che si concluderà domenica 21.

La Protecteasy s.r.l. è lieta di presentare il suo innovativo prodotto resistente, economico ed efficace per proteggere le fioriture esposte sui balconi delle case dalla grandine e dagli acquazzoni.

L'obiettivo del prodotto non si limita solamente a salvaguardare i fiori ma anche a proteggere quello che si colloca sui balconi.

Visitando la fiera e lo stand della Protecteasy s.r.l. si può scoprire e toccare con mano i vari componenti della protezione.

Per avere un'anteprima del prodotto si può visitare il sito internet www.protecteasy.it

Lo stand si trova nel Padiglione AB Stand B06/20.

Agrialp è la più importante fiera agricola alpina che da quasi 50 anni è il luogo d'incontro di tutti coloro che amano la natura e tutto ciò che è connesso all'agricoltura.

Per questo motivo la Protecteasy s.r.l. – azienda e-commerce di nuova costituzione - vuole essere presente per proporre il prodotto da essa commercializzato e dimostrare l'efficacia della protezione per i fiori esposti sui balconi delle case, dei masi ecc. brevettata e tutelata a livello europeo.

La Protecteasy s.r.l. Vi aspetta con simpatia!

(nella foto lo stand di Protecteasy s.r.l.)

La Protecteasy S.r.l  espone alla Fiera dell'Agricoltura Agrialp di Bolzano

Chi è online

 517 visitatori online