Lun08022021

Last update04:01:27

Back Magazine Magazine Eventi Un mercoledì da leoni..... a Terrazza Lake

Un mercoledì da leoni..... a Terrazza Lake

  • PDF
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 

Terrazza Lake Notte da leoni......Terrazza Lake Notte da leoni......Terrazza Lake Notte da leoni......Terrazza Lake Notte da leoni......Caldonazzo, 26 luglio 2012. - di Chiara Mazzalai

Una serata con poche stelle nel cielo, quella di ieri, mercoledì 25 luglio, ma il tempo, alla Terrazza Lake non fa più paura. Inaugurata proprio in questa serata l'elegante copertura della Terrazza. Stefano e Vicky propongono un ottimo menù per cenare nel sottostante ristorante "New Spaghetti Club" e a seguire musica in Terrazza con i migliori dj della regione.

Per l'inaugurazione alla consolle Dj Jeffrey che ha fatto ballare le numerosissime persone presenti a questa serata che ha visto Ale & Seba alla preparazione dei cocktail più in voga, preparati con cura dai due bartenders che con la loro simpatia e bravura offrono spettacolo anche dietro al bancone, ma pronti a uscire dal banco nei momenti più "calmi" e trascinare in pista chiunque.

Ma non è in alcun modo obbligatorio passare dal ristorante per godere della splendida Terrazza che ha un accesso anche esterno con entrata assolutamente free e senza obbligo di consumazione.

Stefano Ciech ha arredato la sua Terrazza con stile, sotto la copertura fanno bella mostra di se dei comodi divanetti bianchi dove riposarsi sorseggiando i drinks dissetanti fra un ballo e l'altro. L'ambiente è curato nei minimi dettagli, la sensazione è di trovarsi in quei splendidi villaggi di vacanza dove dimenticarsi problemi e logorii per tuffarsi in un'atmosfera da sogno.

Dalla Redazione Trentino Libero i migliori auguri a Stefano e Vicky per un'estate esplosiva e ricca di buona musica.

Chiara Mazzalai

Un mercoledì da leoni..... a Terrazza Lake

Chi è online

 303 visitatori online