Lun08022021

Last update04:01:27

Back Magazine Magazine Eventi 'Sposa sotto le stelle', pienone a Coredo

'Sposa sotto le stelle', pienone a Coredo

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Sposa sotto le stelleCles, 12 agosto 2102.  A Coredo, nella serata di ieri, si è svolta la sfilata di abiti da sposa. L'evento, che ha registrato il tutto esaurito, era organizzata dall'amministrazione comunale, nell' ambito delle manifestazioni dell' estate Coredana. La passerella molto applaudita, è stata allestita in piazza S. Croce. Numerose modelle e modelli si sono cimentati nella kermesse, presentata da Luciano Brusinelli, che stante la partecipazione di pubblico è stata accolta con molto entusiasmo.

Stefania Rizzardi, Assessore allo Sport Ambiente e Rapporti con le Associazioni, ha sottolineato l' importanza della manifestazione e l'opportunità di sviluppare tutte le iniziative per far conoscere la piccola comunità della Val di Non ai turisti del Trentino che numerosi si sono presentati all' appuntamento.

All' evento e' stato invitato anche Gianni Gravante vice presidente nazionale di Federmoda di Confcommercio. Nella sua veste di rappresentante delle categorie, Gravante, ha ribadito il ruolo che riveste il settore degli abiti da sposa e la necessita' di far conoscere l' eccellenze creative per un rilancio dei prodotti Made in Italy, specie in questo momento di crisi.

Il Corpo di Ballo della scuola Danzando di Coredo, nella cornice di una splendida serata estiva, ha contribuito al successo dell'evento con delle performance originali esibendosi e ballando con abiti d'epoca.

Gli abiti della sfilata sono stati realizzati dall' atelier Anna Giulia Spose di Trento, mentre quelli da uomo sono stati forniti dalla ditta Patrick Meroni di Trento.

'Sposa sotto le stelle', pienone a Coredo

Chi è online

 187 visitatori online