Lun09272021

Last update07:13:45

Back Magazine Magazine Eventi Concerto di Riccardo Cis per Telethon

Concerto di Riccardo Cis per Telethon

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Concerto di Riccardo Cis giovedì 13 settembreRiva del Garda, 11 settembre 2012. -  di Daniele Brunetti

"Emozioni in sala prove" questa sera a casa di Riccardo (o per meglio dire, nel suo Bar in Riva del Garda). Il bravissimo tenore Ledrense sta completando la scaletta del suo concerto che si terrà giovedì 13 settembre a partire dalle ore 21.00 e che aprirà la manifestazione "Festa dell'Addolorata 2012". Un veloce scambio di idee con lo staff, gli ultimi "affinamenti" sulle musiche ed eccolo intonare le prime canzoni: ascoltarlo è sempre un'emozione grandissima!!

Lo accompagna una tromba, che duetterà con lui in alcuni pezzi del suo repertorio che per l'occasione sarà davvero unico. Come unico sarà l'evento.

In effetti Riccardo è stato chiamato come testimonial canoro per una giusta causa: un live di beneficenza per raccogliere fondi destinati a Telethon per la ricerca sulle malattie genetiche. La prima volta in Trentino. Ricky ne è entusiasta...ma sfodera una concentrazione che pochi artisti sanno dimostrare.

Ho avuto la fortuna di passare a Riva del Garda per un contatto di lavoro e l'occasione è stata propizia per gustarmi un'anteprima.

Mi sono seduto a pochi metri e gli ho ascoltati... ...promette davvero bene!!!

Non voglio dare nessuna anticipazione. L'evento (scusatemi se mi ripeto) sarà davvero unico, perciò vi invito a partecipare. Presenterà la serata, la splendida Sonia Leonardi.

I posti ( 500) sono limitati ma alcuni ancora disponibili. L'ingresso è gratuito, ovviamente siete liberi di fare una donazione: aiutare la ricerca è sempre un pregevole e nobile gesto. Riccardo Cis ed il Comitato dell'Addolorata vi attendono quindi giovedì 13 settembre, a partire dalle ore 21.00, nel Palatenda di Bolognano di Arco, in piazza Vittoria.

 

Daniele Brunetti

Concerto di Riccardo Cis per Telethon

Chi è online

 117 visitatori online