Mar06222021

Last update06:04:35

Back Magazine Magazine Gossip e Moda Andrea De Bertoldi: il ritorno del ‘fiume carsico’

Andrea De Bertoldi: il ritorno del ‘fiume carsico’

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Trento, 12 luglio 2012. - Ci giunge notizia dell'improvviso amore "politico" di Andrea de Bertoldi  per  il progetto civico di Roberto De Laurentis. Non sappiamo, però, se il commercialista noneso, soprannominato "fiume carsico" per l'abilità di apparire, (in prossimità delle elezioni, nazionali e provinciali), e poi scomparire, sia corrisposto dal presidente degli artigiani trentini.

Frequentatore dei redditizi salotti dell'on. Adolfo Urso, un passato politico "vulcanico", soprattutto per le roboanti dichiarazioni indifferentemente contro Dellai e a suo favore, con Fini e contro Fini, leghista e antileghista, prima berlusconiano e poi anti, il de Bertoldi si è trovato, dopo aver sposato il fallimentare (per ora) progetto finiano, improvvisamente senza casa e partito, dopo la rottura tra il viceministro al commercio estero e il presidente della camera.

Avrà pensato, il commercialista noneso, perché non sposare la causa di De Laurentis, impegnato a costruire il listone civico? "La buona compagnia non manca. Tra la Compagnia delle Opere e Silvano Grisenti, c'è posto anche per me, esperto, come sono, in delocalizzazioni aziendali" avrebbe confidato  agli amici.

La notizia, tuttavia, pur proveniente da fonte attendibile, ha le caratteristiche del "gossip" e così l'abbiamo archiviata.

Andrea De Bertoldi: il ritorno del ‘fiume carsico’

Chi è online

 226 visitatori online