Mar06222021

Last update06:04:35

Back Magazine Magazine Gossip e Moda Un po' di sano gossip...

Un po' di sano gossip...

  • PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

Belen Rodriguez ed emma MarroneTrento, 21 luglio 2012. - di Chiara Mazzalai

La "favola" di Belen continua, come pure le dichiarazioni di Emma Marrone in merito al bebè in arrivo tra la coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino. "Belen è incinta ?"- Emma commenta- "L'unica certezza che ho è che non è mio e se mi arriva un'altra domanda così -rivolgendosi ai giornalisti d'assalto- libero il cane"! Ironica Emma ma c'è sempre chi maligna sulle sue dichiarazioni accusandola di gelosia, certo è che a parer nostro non deve essersi persa granché, tanto che lei stessa dichiara che Belen le ha salvato la vita, portandosi via Stefano che secondo Emma Belen dovrà crescersi insieme al figlio.

Se fino a questo momento la cantante non voleva rilasciare dichiarazioni sulla relazione nata fra la bella argentina e il suo ex, ora Emma alla Gazzetta dello Sport risponde così: -"Se è vero, tanti auguri"- e prosegue - "devo ringraziare la signorina, davvero perdere Stefano è stata una fortuna, loro due sono fatti della stessa pasta. Io sui giornali ci finisco per la mia musica, non ho bisogno di mettermi con una persona famosa".

E mentre Belen e Stefano continuano la loro vacanza a Formentera, Emma è impegnata nel suo tour, in giro per l'Italia, seguita da migliaia di fans.

"Alla fine delle 30 date del tour, - conclude Emma – dopo 3 anni di intenso lavoro voglio recuperare EMMA come persona, prendermi cura un po' di me stessa".

E come darle torto ? Emma lascerà alle spalle le malelingue e volerà sicuramente verso il successo che merita.

Chiara Mazzalai

Un po' di sano gossip...

Chi è online

 281 visitatori online