Mar06222021

Last update06:04:35

Back Magazine Magazine Gossip e Moda Cristiana e il suo “Taccododici”

Cristiana e il suo “Taccododici”

  • PDF
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 

CristianaTrento, 26 gennaio 2015. - Redazione

Sono tanti, decisamente troppi, coloro che arrendendosi a questa crisi che non vuole saperne di lasciarci, abbassano le serrande dei propri negozi. Oggi, tuttavia, voglio parlarvi di chi ha deciso di fare il verso all'interminabile periodo nero che vive l'economia nazionale e provinciale.

"Taccododici shoes & style" è un negozio di scarpe e accessori per donna che, affacciatosi soltanto un paio d'anni fa sulla scena cittadina, è divenuto in breve un nome conosciuto per le amanti dello stile.

Sito in pieno storico a Trento, in via San Marco 10, ed inizialmente gestito da due socie, ora è rimasto nelle mani di solo una di loro.

Cristiana Apa ha investito il futuro nella merce di indubbio gusto che propone alle donne trentine. Grazie a prodotti di fine design, il piccolo ma fornito negozio, in breve si è creato uno spazio importante tra i nomi storici di queste attività commerciali.

"Quando ho deciso di iniziare quest'avventura," ci spiega Cristiana "non posso dire di essere stata incitata. Quasi tutte le persone a cui accennavo la mia intenzione, perché spaventate dalla crisi, mi sconsigliavano di fare il passo. A questo punto devo ringraziare la mia testardaggine che ha evitato mi lasciassi condizionare." aggiunge sorridendo.

E in effetti ha avuto ragione. Pur dovendosi confrontare con catene ed esercizi di ben più notevoli dimensioni, Cristiana ha giocato tutto sulla qualità e "l'Italian style", due dettagli fondamentali che possono pure sposarsi con prezzi assolutamente abbordabili. Coprendo tutte le fasce d'età di clientela, l'offerta e la scelta non mancano di certo.

Nel vostro prossimo shopping in centro città non dimenticate una tappa a Taccododici shoes & style.

Non rimarrete deluse.

Cristiana e il suo “Taccododici”

Chi è online

 233 visitatori online