Ven08072020

Last update07:35:40

Back Magazine Magazine Salute e Medicina Stefano Biasioli collabora con Trentino Libero

Stefano Biasioli collabora con Trentino Libero

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Stefano BiasoliTrento, 24 gennaio 2012. - Siamo veramente lieti di informare i nostri lettori che Trentino Libero ha  acquisito una preziosa quanto illustre collaborazione. E' entrato a far  parte della nostra famiglia il dottor Stefano Biasioli, residente in provincia di Vicenza.
 Ecco alcuni suoi importanti ruoli sociali: Past President Nazionale CIMO-ASMD, Segretario Generale CONFEDIR-MIT P.A,  Segretario Regionale Emerito CIMO-ASMD Regione Veneto. Direttore di una Collana CIC-CIMO dedicata ai rapporti tra Ospedale e Territorio; Vice Presidente SPEME.


In particolare,  segnaliamo che il dottor Biasioli  è componente del CNEL (Consiglio nazionale dell'economia e del lavoro) in rappresentante dei Dirigenti della P.A.
Vanta un'ampia pubblicazione scientifica, ricca di circa 230 articoli, 10 volumi scientifici e sindacali. E' stato direttore  delle riviste: “Nefrologia Triveneta”, “CIMO-Veneto” e “Il Nuovo Medico” (settimanale informatico).
Direttore del servizio di nefrologia e dialisi dell’Ospedale di Legnago (AULSS/21 Regione Veneto), dal 1984 al 2008, . attualmente  è libero professionista. Per Trentino Libero si occuperà ovviamente di medicina,  ma non solo. Al dottor Biasioli, che ci onora della sua competente collaborazione,  il nostro  più cordiale saluto, mio e della redazione.

Claudio Taverna

Stefano Biasioli collabora con Trentino Libero

Chi è online

 224 visitatori online