Mer02082023

Last update06:35:52

Back Politica

Politica

Il M5S ha presentato un’interrogazione a risposta immediata in Consiglio provinciale

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

depuratori-trentiniTrento, 7 febbraio 2023. - di Alex Marini*

Il M5S ha presentato un'interrogazione a risposta immediata che verrà discussa nel prossimo Consiglio provinciale, riguardo al destino del sistema integrato di depurazione provinciale, settore con i bandi pubblici in scadenza a breve, che dà lavoro a circa 250 persone in Provincia e sul quale è calato un inspiegabile silenzio.

Anche de Bertoldi affonda la Gerosa

  • PDF
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 

de-bertoldi-gerosaTrento, 6 febbraio 2023. – di Carlo Martello

Solo bastati pochi giorni perché, tra le righe e forse qualcosa in più, Fratelli d'Italia confermasse l'affossamento della candidatura di Francesca Gerosa alla presidenza della Provincia.

Il Consiglio circoscrizionale "Argentario" convocato il 9 febbraio

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Andrea-VilardiTrento, 5 febbraio 2023.Redazione

Andrea Vilardi, presidente della Circoscrizione Argentario, ha convocato il Consiglio Circoscrizionale è giovedì 9 febbraio 2023 ad ore 20.30, presso la Sala del Consiglio "Cav. Mario Merz" di Cognola – Via Carlo e Valeria Jülg n. 13.

Centrodestra del Trentino? Soluzione alla lombarda. Fugatti presidente "commissariato"

  • PDF
Valutazione attuale: / 10
ScarsoOttimo 

Gerosa-FugattiTrento, 1 febbraio 2023. - di Carlo Martello

"Fratelli d'Italia rinnova la sua piena fiducia della propria candidata presidente alla Provincia Francesca Gerosa sino a quando non saranno chiariti tutti gli aspetti legati agli obiettivi cardine della prossima legislatura" .

Il consiglio circoscrizionale Bondone al lavoro il 30 gennaio

  • PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

Alex-BenettiTrento, 23 gennaio 2023.Redazione

Alex Benetti, presidente della Circoscrizione Bondone, ha convocato Consiglio Circoscrizionale per il giorno lunedì 30 gennaio 2023 alle ore 20.30 presso la sala del Consiglio in via di Revolta, 4.

Il Consiglio circoscrizionale di Gardolo al lavoro il 26 gennaio

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Gianna-FrizzeraTrento, 19 gennaio 2023. Redazione

Il presidente Gianna Frizzera ha convocato in presenza , presso la sala riunioni al 1° piano della sede Circoscrizionale sita in piazzale Lionello Groff n. 2, il consiglio circoscrizionale di Gardolo giovedì 26 gennaio 2023 ad ore 20.30.

Attenzione che non si arrivi ad un altro governo dei "migliori bis"

  • PDF
Valutazione attuale: / 16
ScarsoOttimo 

Giorgia-Meloni-ProntiMonselice, 18 gennaio 2023. - di Adalberto de' Bartolomeis

A partire dal mese di gennaio 2023 le bollette del gas e della luce, in riferimento agli utenti privati, le famiglie, sono esattamente raddoppiate ed anche triplicate, confrontando le ultime bollette di luce e gas di novembre - dicembre del 2022, con pagamento nel mese di gennaio, a causa della disastrosa condizione economica europea, determinata da una guerra tra Ucraina e Federazione Russa che, per me, è tesa a durare all'infinito.

La “perla” istituzionale di Silvia Farci

  • PDF
Valutazione attuale: / 5
ScarsoOttimo 

Silvia-Farci1Trento, 17 gennaio 2023. Redazione*

La candidatura come Presidente della Provincia di Francesca Gerosa  è gran lustro tutto al femminile per il territorio. La scelta di Francesca Gerosa è per tutti noi membri del partito sinonimo di gran orgoglio e fierezza al femminile.

Quei spiazaroi di Fratelli d'Italia

  • PDF
Valutazione attuale: / 12
ScarsoOttimo 

Urzì-De-Bertoldi-FugattiTerza puntata della «Gerosa's story»

Trento, 15 gennaio 2023. - di Carlo Martello

La candidatura alternativa di FdI al presidente uscente, ha sicuramente smosso le acque paludose del centrodestra trentino, che non ha dato prova, nell'esercizio del governo provinciale, di risultati significativi. Tutti i grandi temi strategici quali l'ospedale universitario, il prolungamento della Valdastico, l'inceneritore, l'ospedale di Cavalese, la riforma istituzionale, la riorganizzazione della sanità ospedaliera e territoriale, sono ancora sulla carta, in continuità con l' eterno immobilismo di governo del centrosinistra.

Chi è online

 205 visitatori online