Il M5S torna a chiederla con un'interrogazione!
Osservatorio di Palazzo Thun
La maggioranza dice no alla trasparenza sui premi ai dirigenti provinciali?
- 10 Agosto 2019
- Alex Marini
- Visite: 865
No al «Mausoleo del Nuoto», ennesimo spreco milionario
- 29 Novembre 2016
- Redazione*
- Visite: 2046
Forza Italia dice NO alla «superpiscina»
Trento, 29 novembre 2016. - Redazione* Oltre all'Assessore Uez arriva anche dal capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale, Cristian Zanetti, un deciso 'NO' all'ennesimo tentativo della sinistra di utilizzare la totalità dei fondi destinati ad associazioni e strutture sportive per costruire la "superpiscina" da 13,5 milioni di euro.Trento: Nuovo polo natatorio
- 22 Novembre 2016
- Redazione*
- Visite: 1964
Da alcuni mesi il dibattito in merito al nuovo polo natatorio è entrato nel vivo
Trento, 22 novembre 2016. - Redazione* Durante questo periodo abbiamo sempre espresso un certo riservo sull'opportunità di inserire una piattaforma da 10 metri per i tuffi. Un'impianto di questo genere infatti è per noi eccessivo visto il ristretto numero di persone che lo utilizzerebbero (si parlava di 5-6 atleti), senza contare il fatto che a Bolzano, Verona, Belluno e Brescia vi sono strutture già attrezzate in maniera adeguata per permettere ad atleti di spicco in questa disciplina di allenarsi, non per nulla siamo patria di atlete di calibro internazionale.«Palazzo Thun non agibile per rimpasto!»: Rinviata la riunione di maggioranza!
- 23 Settembre 2016
- Redazione
- Visite: 1898
Trento, 23 settembre 2016. - Redazione
Con uno scarno comunicato che pubblichiamo a piè pagina, l'Ufficio stampa del Comune di Trento comunica che la programmata riunione di maggioranza, prevista per domani, non si farà e verrà aggiornata alla settimana prossima. Così ha deciso il sindaco «cin cin», confermando ciò che tutti sanno, vale a dire che il comune è chiuso per rimpasto.
Trento: Comune chiuso per rimpasto e la città attende.......!
- 23 Settembre 2016
- Redazione*
- Visite: 2080
Trento, 23 settembre 2016. - Redazione*
Sembrava fossimo alle battute finali del gioco delle parti, che ormai si sta dilungando dal lontano maggio 2015, mentre invece ecco l'ennesimo rinvio per "per definire il progetto politico più utile ... nell'interesse della città" (parole testuali del Sindaco).