Lun06212021

Last update08:12:51

Back Politica Politica e Società Osservatorio di Palazzo Thun La Lega Nord sfiducia Andreatta: finalmente un chiarimento a Palazzo Thun?

La Lega Nord sfiducia Andreatta: finalmente un chiarimento a Palazzo Thun?

  • PDF
Valutazione attuale: / 5
ScarsoOttimo 

Mozione di sfiducia al sindaco Andreatta annunciata dal gruppo consiliare della Lega Nord: «Così non si può più andare avanti!»

Trento, 16 settembre 2016. - Redazione

Finalmente, qualcuno ha rotto gli indugi. I consiglieri della Lega Nord preannunciano la sfiducia al sindaco «cin cin». Alle 16.16 di questo pomeriggio, l'ufficio stampa del Carroccio ha inviato agli organi di informazione una dichiarazione in tal senso.

Dopo mesi di fibrillazioni causate dalle ragione più disparate, durate i quali persino settori della maggioranza (PATT) non hanno lesinato «feroci» critiche al primo cittadino, dopo numerosi tentativi di rilancio e altrettante, rinnovate richieste di rimpasto della giunta, siamo giunti forse all'atto finale.

La crisi latente della giunta di centrosinistra autonomista a guida Andreatta verrà finalmente istituzionalizzata con la mozione di sfiducia annunciata dalla Lega Nord? Pare di sì!

Se così sarà, tutti saranno chiamati ad un atto di chiarezza e di responsabilità, perché dicono i consiglieri leghisti (ma non solo loro) «così non si può più andare avanti!»

La Lega Nord sfiducia Andreatta: finalmente un chiarimento a Palazzo Thun?

Chi è online

 264 visitatori online