Dom12042022

Last update05:38:14

Back Politica Politica e Società Osservatorio di Palazzo Thun Trento: le commissioni vigilanza e turismo in seduta comune il prossimo 29 settembre

Trento: le commissioni vigilanza e turismo in seduta comune il prossimo 29 settembre

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Trento, 26 settembre 2022. - Redazione

Alessandro Saltori, presidente della commissione consiliare per il turismo, la toponomastica, formazione, sport e giovani ha convocato, in riunione congiunta con la commissione consiliare per la vigilanza, la trasparenza, la partecipazione, l'informazione e l'innovazione, la commissione per il 29 settembre p.v. ad ore 18.00: modalità di convocazione In videoconferenza link alla videoconferenza meet.google.com/qjm-czdp-vig in seduta pubblica.

L'ordine del giorno della seduta è il seguente:

1. Comunicazioni del Presidente della Commissione;

2. Esame della proposta di deliberazione consiliare "SERVIZIO DI: - NIDO D'INFANZIA A TEMPO PIENO PRESSO LA STRUTTURA DI "VILLAZZANO TRE"; - NIDO D'INFANZIA A TEMPO PARZIALE AL MATTINO PRESSO LA STRUTTURA DI VIALE DEI TIGLI; - NIDO D'INFANZIA A TEMPO PARZIALE AL MATTINO PRESSO LA STRUTTURA DI RONCAFORT VIA CAPRONI; - NIDO D'INFANZIA A TEMPO PARZIALE AL MATTINO PRESSO LA STRUTTURA DI MADONNA BIANCA. INTEGRAZIONE IMPORTI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 79 DI DATA 29 GIUGNO 2022 DI FISSAZIONE DISCIPLINA GENERALE E INDIVIDUAZIONE MODALITÀ DI GESTIONE."

3. Presentazione del Piano di Politica Turistica;

4. Varie ed eventuali.

(nella foto la facciata di palazzo Thun)

Trento: le commissioni vigilanza e turismo in seduta comune  il prossimo 29 settembre

Chi è online

 527 visitatori online