Lun08022021

Last update04:01:27

Back Politica Politica e Società Politica Estera Fontana: "Terroristi tra i "profughi", cade l'ultimo tabù sull'immigrazione!"

Fontana: "Terroristi tra i "profughi", cade l'ultimo tabù sull'immigrazione!"

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Lorenzo FontanaIl Vicesegretario della Lega Nord: "Già Frontex e l'intelligence italiana e americana avevano correlato immigrazione clandestina e terrorismo. Ora quanto successo in Baviera conferma i nostri timori"

Bruxelles, 19 luglio 2016. - di Francesco Barana*

Il Vicesegretario Federale ed eurodeputato della Lega Nord commenta i nuovi fatti di terrorismo in Germania: "Già l'agenzia europea Frontex in un suo rapporto dello scorso 6 aprile sui fatti di Parigi aveva parlato di correlazione tra immigrazione clandestina e terrorismo.

Correlazione già ipotizzata ancor prima, il 2 marzo scorso, dall'intelligence italiana nella relazione annuale inviata al Parlamento, e confermata il 25 aprile scorso da James Clapper direttore della agenzia americana NSA. Eppure, nonostante questi reiterati e autorevoli allarmi, la sinistra e i liberal hanno perseverato nel negare un rischio concreto terrorismo causato dall'immigrazione. Adesso i fatti in Baviera, dove un profugo ha ferito dei passeggeri di un treno regionale nel nome di Allah con l'Isis a rivendicare l'accaduto, danno nuovo impulso alla fondata ipotesi di un terrorismo che usa i presunti profughi per scatenare attentati e agguati".

* Ufficio Stampa dell'on. Lorenzo Fontana Vicesegretario Lega Nord e deputato europeo

Fontana:

Chi è online

 162 visitatori online