Dom10172021

Last update07:34:27

Back Politica Politica e Società Politica Estera Minestra Monti? Insipida come sempre!

Minestra Monti? Insipida come sempre!

  • PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Mario Monti santoStrasburgo, 15 febbraio 2012. -  "Nulla di nuovo e nulla di buono: con Monti il nostro Paese è a sovranità limitata". Questo il commento dell'on. Mara Bizzotto sull'intervento di Mario Monti al parlamento europeo.

"Anche a Strasburgo Monti ha riproposto la solita minestra: una lezione di 27 inutili minuti infarcita di luoghi comuni, in nome di un vacuo europeismo di facciata che non tocca i veri problemi della gente. Mancava solo che ci parlasse anche in tedesco, tanta è la sudditanza e la compiacenza del suo Governo nei confronti dei veri padroni di questa sgangherata Europa: la Merkel e le banche".

"Anche dall'incontro di oggi non emerge nulla di nuovo e nulla di buono, ma soltanto la conferma che il nostro Paese è ormai a sovranità limitata, prono ai voleri di Berlino e sempre più succube delle volontà di euroburocrati, banche e lobby finanziarie internazionali che, guarda caso, rappresentano i grandi elettori che hanno voluto il nominato Monti a capo del Governo Italiano".

Minestra Monti? Insipida come sempre!

Chi è online

 295 visitatori e 1 utente online