Mar02182020

Last update06:00:17

Back Politica Politica e Società Politica Locale Forza Italia per le "comunali"

Forza Italia per le "comunali"

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Trento, 27 gennaio 2020.Redazione*

Forza Italia Trentino ha dato il via ad una serie di iniziative organizzative e di pianificazione per la campagna elettorale. Con i presidi cittadini, attraverso i gazebo di ascolto e di proposta politica.

Il gazebo di Forza Italia vuole essere da ora in avanti uno strumento di presenza attiva ed un laboratorio di idee e di confronto per i rappresentanti politici locali ed i cittadini del cosiddetto popolo di centrodestra moderato e liberale.

Con il confronto e l'aiuto dei cittadini, rispetto ai temi da focalizzare in agenda politica ed alla necessità che da sempre ci contraddistingue di essere partito di lotta e di proposta.

La nuova leadership politica locale e la volontà di ritornare al centro della scena politica come player di prestigio non secondi a nessuno ci vedrà intensificare le nostre presenze sul territorio a fianco dei cittadini ed in un articolato raggio di azione.

I nostri valori ed ideali non possono essere tacciati di populismo, noi siamo partito popolare ed abbiamo l'obbiettivo di rappresentare nelle sedi istituzionali l'anima, il cuore ed il volto della comunità cittadina.

Lavoreremo in vista delle prossime elezioni amministrative, non per alimentare odio ed invidia sociale ma al contrario per elaborare proposte che possano dare risposte alla città ed ai suoi abitanti. Trento può e deve ritornare ad essere la città del concilio e non un area urbana feudale.

La politica di Forza Italia è lavorare per il bene comune, consapevoli di essere uno strumento democratico di servizio alla collettività.

*comunicato

Forza Italia per le

Chi è online

 150 visitatori online