La LEGA Comano Terme infatti (rappresentata dai consiglieri comunali Parisi, Binelli, Brena, Baroldi e Salvaterra,), dopo aver presentato un'interpellanza nei mesi scorsi e richiesto le dimissioni del cons. Fusari, ha provveduto a depositare un esposto alla Corte dei Conti per verificare le responsabilità dell'amministrazione comunale di Comano Terme.
La capogruppo della LEGA Parisi: "Ci siamo sentiti presi in giro dalla maggioranza sulla questione del cons. Fusari, perciò la parola passa alla magistratura. Non volevamo arrivare a questo punto, ma ricordo che oltre a non essere stati ascoltati abbiamo dovuto perfino assistere a continui conferimenti di incarichi al cons. Fusari (da ultimo in Comunità di Valle e nel comitato del notiziario comunale) quasi come se nessun'altro in zona fosse in grado di ricoprire questi ruoli.
La maggioranza da un punto di vista etico non può continuare a spartirsi la cosa pubblica a proprio piacimento, ecco perché non escludiamo di intervenire sempre in sede giudiziaria anche per quanto la realizzazione (pessima) dell'ultimo famigerato Ponte."
*consigliere comunale Capogruppo LEGA Comano Terme