Donna, madre e imprenditrice attenta alle esigenze del partito da anni.
In prima linea anche per le iniziative del mio dipartimento ( tutela vittima di violenza regione Taa ) .
Francesca porta estrema cura e dedizione ai suoi incarichi, mostrando a tutti noi la passione e determinazione verso il partito e per il territorio, oltre che sarebbe la prima donna al timone della nostra Regione.
Esprimo grande apprezzamento e condivisione per la scelta fatta da Fratelli d'Italia.
Sono, dunque certa, che Francesca sarà un ottimo Presidente per il Trentino; con la certezza, e parla la sua storia, che saprà pensare sempre e prima di tutto alle esigenze dei Trentini.
Auspico che anche i trentini sappiano scegliere chi ha a cuore la nostra terra tutto l'anno e non solo in campagna elettorale, e io, in qualità di responsabile tutela vittime di violenza sarò al fianco di Francesca Gerosa per il Trentino.
* comunicato della Responsabile regionale TAA dipartimento tutela vittime di violenza di FdI
(nella foto Silvia Farci)
&&&&&&&&&&
Probabilmente, la signora Farci non conosce la differenza tra Provincia e Regione. Francesca Gerosa infatti è candidata per la presidenza della Provincia di Trento. Tuttavia, la Farci è salvata in corner dalla sua "buona stella" (ma forse non lo sa) perché se la Gerosa sarà Presidente della Provincia di Trento, diventerà, nella seconda parte della legislatura, presidente della Regione (staffetta malauguratamente inventata da Dellai e Durnwalder). La Redazione