Dom10242021

Last update06:54:54

Back Politica Politica e Società Politica Nazionale “Pensionati d’Europa”: una risorsa per Napoli

“Pensionati d’Europa”: una risorsa per Napoli

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Napoli, 23 aprile 2016. - Redazione*

"Siamo il fatto nuovo della prossima tornata elettorale. L'intesa raggiunta con il candidato Sindaco Gianni Lettieri ci consente di guardare con fiducia all'esito elettorale. Siamo l'attualità, siamo la chiarezza e la speranza di centinaia di migliaia di napoletani Pensionati". Lo ha affermato Fortunato Sommella, responsabile del Partito Pensionati d'Europa e certamente capolista della Lista "Pensionati d'Europa" a Napoli, nel corso di una intervista rilasciata nella sede del Partito, in Via Jannelli .

"Il caos e la irresponsabilità che ancora una volta dimostra la politica napoletana, a destra come a sinistra, rischia di perpetuare l'assetto istituzionale che ha portato Napoli alla miseria". Sommella afferma che il cambiamento di rotta è necessario per assicurare alla città nuovo benessere. Contesta alla sinistra napoletana i 40 anni di governo della città e l'immiserimento della stessa. Dichiara che la sua forza politica metterà in campo ogni iniziativa utile per spingere al voto i 250 mila pensionati napoletani, che possono determinare da soli l'elezione di Lettieri a Sindaco.

"Appoggeremo ogni iniziativa e qualsivoglia progetto abbia come finalità il lavoro e la cultura nella nostra città. Il significato è chiaro, miriamo a dare voce ai Pensionati e vogliamo una società che assicuri il lavoro ai Giovani".

Pronte le Liste del Partito Pensionati d'Europa al Comune e nelle 10 Municipalità.

* comunicato

“Pensionati d’Europa”: una risorsa per Napoli

Chi è online

 238 visitatori e 1 utente online