Dom10252020

Last update07:30:00

Back Politica Politica e Società Politica Nazionale Montecatini: La Rete in campo il 10-11 ottobre

Montecatini: La Rete in campo il 10-11 ottobre

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Montecatini Terme, 6 ottobre 2020. - Redazione*

Dopo questi mesi di confronto politico e programmatico tra le comunità militanti aderenti a La Rete, la decisione unanime è stata quella di costituire un nuovo soggetto politico, che vedrà la luce a Montecatini Terme nel fine settimana del 10/11 ottobre.

Non si tratterà dell'ennesimo partito a scopi puramente elettoralistici o creato ad hoc per salire sul treno del sovranismo, ma di un movimento militante, radicato su tutto il territorio nazionale, certamente aperto al dialogo con tutte le personalità, le associazioni e le forze politiche che hanno a cuore per davvero, in questo momento difficilissimo, le sorti della nostra Nazione, ma saldo nei suoi ideali, nei suoi valori fondanti e nella sua propaganda politica che sarà fondata, come in questi mesi, su 3 concetti: MILITANZA-ESTETICA-FORMAZIONE.

L'evento si terrà alla Sala Congressi della località toscana e vedrà il lancio di logo e nome del movimento, l'elezione di tutte le cariche direttive e la presentazione al pubblico dei volti del movimento e dei pilastri del suo programma politico.

*Contattaci: \uD83D\uDCBB www.la-rete.it✉️ Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Area degli allegati

Montecatini: La Rete in campo il 10-11 ottobre

Chi è online

 251 visitatori online