Mar09272022

Last update03:41:39

Back Politica Politica e Società Politica Nazionale Governo dei migliori? No, governo di folli!

Governo dei migliori? No, governo di folli!

  • PDF
Valutazione attuale: / 7
ScarsoOttimo 

Trento, 14 luglio 2022. – di Carlo Martello

A Roma, in scena il teatrino della politica, peggiore del peggiore della prima repubblica: non spenderemo altre parole, sarà quello che sarà!

Tuttavia, quando Draghi e i suoi "migliori" (ministri) lasceranno il governo della Nazione sarà sempre troppo tardi.

Governo dei migliori? No, il governo Draghi è il governo dei folli.

Esempio: nella guerra Russia-Ucraina, Draghi indossa l'elmetto, tutto suo il ruolo di più agguerrito nemico di Putin e della Russia, fedele zerbino di Biden e degli interessi imperialistici americani.

Un convinto guerrafondaio, dunque, come quasi tutto il parlamento: insieme hanno deciso l'invio di armi all'Ucraina. Siamo belligeranti, se non di fatto addirittura in guerra con la Russia, alla faccia dell'art. 11 della Costituzione.

Ma i pacifisti dove sono? Lo abbiamo sempre saputo: gli italici pacifisti si muovono solo a comando, altrimenti preferiscono, come da stagione, monti e mare.

Solo, dunque, dei folli, con in testa Draghi, possono assumere una posizione così ostile a Mosca, quando importiamo dalla Russia metà della nostro fabbisogno energetico.

Nemmeno, Ursula von der Leyen, presidente della Commissione dell'Unione europea, brilla di autorevolezza e di saggezza, così l'Europa, tranne qualche eccezione, concede al "dittatore" Erdogan il ruolo di mediatore.

Se Putin deciderà di chiudere i rubinetti del gas, per l'Italia saranno guai. Lo scenario sarà davvero disastroso.

Quindi via al più presto il governo dei folli.

Governo dei migliori? No, governo di folli!

Chi è online

 308 visitatori online