Mar09272022

Last update03:41:39

Back Politica Politica e Società Politica Nazionale I ripensamenti del “culo di pietra” Fraccaro

I ripensamenti del “culo di pietra” Fraccaro

  • PDF
Valutazione attuale: / 6
ScarsoOttimo 

Trento, 16 luglio 2022. – di Carlo Martello

La cronaca ci informa del fotomontaggio di Conte al Papeete nei panni di Salvini, quando il leader leghista, staccò la spina nell'estate del 2019 al governo Conte1, comparso sul WhatsApp dell'ex sottosegretario alla presidenza del consiglio Riccardo Fraccaro e da lui in verità prontamente rimosso.

La spiegazione di Fraccaro circa l'errore dell'immagine sul suo stato whatsApp lascia il tempo che trova, tuttavia, sempre la cronaca ci informa che l'"eminenza grigia" dei 5S ha espresso dubbi, parlando l'altro ieri ad una assemblea di costruttori a Siena, sulla decisione presa dal movimento nei confronti di Draghi e del governo "Spero che questa mossa ci consenta di restare sulla barca, non voglio andare fuori dal Governo perché poi c'è il caos".

Dei dubbi e dei ripensamenti dell'on. Fraccaro poco di importa! Sappiamo che il "culo di pietra" (nel senso di essere attaccato alla poltrona) Fraccaro comunque, fra qualche mese, o perché ha già esercitato due mandati parlamentari, o perché non avrà il voto degli elettori, lascerà molto probabilmente, suo malgrado, Montecitorio.

(nella foto Riccardo Fraccaro)

I ripensamenti del “culo di pietra” Fraccaro

Chi è online

 316 visitatori online