Dom07122020

Last update04:07:53

Back Politica Politica e Società Speciale Elezioni Trento 2020: i candidati di Cambiamo! scenderanno in campo nella lista di "AGIRE per il Trentino"

Trento 2020: i candidati di Cambiamo! scenderanno in campo nella lista di "AGIRE per il Trentino"

  • PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

Trento, 24 febbraio 2020. - Redazione*

A confermarlo è Maria Antonietta Panico, referente per Trento del partito che – a livello nazionale – fa capo al Presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti: "Abbiamo scelto AGIRE perché è un movimento civico moderato, che si ispira ai valori della dottrina sociale della Chiesa, ovverosia ai principi fondamentali della civiltà Occidentale cui anche il nostro movimento si ispira. Assieme vogliamo contribuire al rinnovamento di Trento, con politiche che sappiano coniugare la difesa della sua identità culturale, la risposta alle richieste di sicurezza e protezione sociale, e la modernizzazione dei processi di sviluppo".

Soddisfatto anche il consigliere provinciale Claudio Cia (Segretario politico del movimento AGIRE per il Trentino): "Sono molto contento che anche all'esterno della nostra Provincia si riconosca il lavoro che abbiamo fatto e stiamo facendo. Cambiamo! ha trovato in AGIRE un'esperienza politica moderata, che mette al centro del suo operare la persona e il luogo in cui essa vive e opera. Assieme possiamo portare avanti un progetto che sappia valorizzare le competenze di tutti i nostri candidati, siano queste amministrative, scientifiche o culturali, nella cornice di quei valori che hanno contribuito nel tempo a costruire la città di Trento. Come liberi cittadini impegnati in politica ci metteremo a disposizione per migliorare la città che ogni giorno viviamo e amiamo".

*comunicato

Trento 2020: i candidati di Cambiamo! scenderanno in campo nella lista di

Chi è online

 184 visitatori online