Dom10252020

Last update08:21:15

Back Politica Politica e Società Speciale Elezioni Avio ……cambia, l’errore è nel format!

Avio ……cambia, l’errore è nel format!

  • PDF
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 

Avio, 8 settembre 2020. - Redazione

Che al giorno d'oggi la formula vincente (almeno in teoria) e di largo consumo (a parole) sia l'economia di scala non c'è alcun dubbio.

Così vale in molti casi; tra questi la stampa dei manifesti.

Così la Lega, ha fatto stampare, praticando l'economia di scala, migliaia di manifesti destinati agli spazi elettorali dei comuni dove si vota per il sindaco e il consiglio (Trento, cambia, Rovereto cambia, Arco cambia, Avio cambia ecc. ecc. ), dove  la parola "cambia" è lo slogan dominante.

Tuttavia, per Avio il format è sbagliato perché la Lega è già al governo della borgata, con un assessore (Franco Franchini), mentre tra i candidati del partito di Salvini figurano i consiglieri uscenti Alessandro Vaona e Manuel Giovanazzi, che negli oltre 5 anni della consiliatura che sta spirando, hanno votato tutti i bilanci e tutte delle delibere della giunta gudata  dal sindaco Secchi.

Ciò che cambia, (la Lega si salva in corner), è sicuramente il sindaco. Federico Secchi, sindaco uscente, ha deciso di non ricandidarsi per le motivazioni pubblicate sul suo profilo FB.

Avio ……cambia, l’errore è nel format!

Chi è online

 302 visitatori online