Lun08022021

Last update04:01:27

Back Politica Politica e Società Speciale Elezioni APPELLO AGLI ITALIANI: il 25 maggio votate per me!

APPELLO AGLI ITALIANI: il 25 maggio votate per me!

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Magdi-Cristiano-AllamTrento, 21 maggio 2014. – di Magdi Cristiano Allam

Carissimi amici, il 25 maggio alle Elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo VOTATE E FATE VOTARE ALLAM! Si tratta di un voto storico che deciderà le sorti nostre e dei nostri figli, degli italiani e dell'Italia.

Stiamo subendo una terza guerra mondiale di natura finanziaria che insieme all'Eurocrazia ci stanno sottomettendo attraverso lo strumento del debito inarrestabile. Aderendo all'euro e a questa Unione Europea, abbiamo perso del tutto la sovranità monetaria e all'80% la sovranità legislativa, abbiamo ipotecato la sovranità giudiziaria e stiamo per perdere la sovranità nazionale.

Facendo scrupolosamente i "compiti a casa" dettati dalla Troika (Fondo Monetario Internazionale, Banca Centrale Europea e Commissione Europea), il risultato è che da Stato ricco ci stiamo trasformando in popolazione povera: 4 milioni e 100 mila italiani non hanno i soldi per comperare il pane, 1 milione e 130 mila famiglie non hanno alcun reddito da lavoro, 12 milioni di italiani vivono in condizioni di povertà, la disoccupazione reale è del 20% mentre i giovani senza lavoro sono il 42,7%, ogni giorno muoiono circa mille partite Iva e circa 4.500 italiani si sono suicidati per cause economiche. Contemporaneamente il debito pubblico, delle banche, delle imprese e delle famiglie aumenta e il Pil cala.

Ebbene il 25 maggio dobbiamo fare innanzitutto una scelta di vita. Attraverso il loro voto gli italiani decideranno se sprofondare del tutto in quest'inferno continuando a mettere al centro l'euro, le banche, i mercati, lo spread, il debito e il Pil, oppure riscattarci mettendo al centro la persona, la famiglia naturale, la comunità locale, le imprese che producono e creano posti di lavoro, i valori, le regole e il bene comune.

Su un piano politico gli italiani decideranno se perdere definitivamente l'Italia come Stato nazionale per confluire negli Stati Uniti d'Europa, un protettorato tedesco al cui interno l'Italia si ridurrà a colonia economica della Germania, pur di sedere costi quel che costi al tavolo della Cina e dell'India che hanno il Pil più alto, aderire alla civiltà globalista del meticciato culturale e sottomettersi a una dittatura tecnocratica, oppure se riscattare la nostra sovranità monetaria, salvaguardare l'Italia come Stato nazionale libero, sovrano e autonomista, scegliendo di sedere al tavolo dei Paesi che hanno la migliore qualità di vita come la Svizzera e la Danimarca, difendere la nostra civiltà laica e liberale dalle radici cristiane, preservare la democrazia sostanziale fondata sulla sovranità popolare.

Se anche voi non vi rassegnate e siete determinati a riscattare il nostro inalienabile diritto alla vita, alla dignità e alla libertà, il 25 maggio alle Elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo nella Circoscrizione del Nord Est (Emilia-Romagna, Veneto, Friuli-Venezia Giulia e Trentino-Alto Adige) sulla scheda marrone barrate il simbolo di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale e scrivete ALLAM. Se non risiedete nel Nord-Est ma avete familiari, parenti, amici e conoscenti nel Nord-Est, chiedete loro di votarmi.

Carissimi amici, grazie di cuore. Andiamo avanti. Insieme ce la faremo!

* capolista Fratelli d'Italia - Alleanza nazionale Circoscrizione Nord Est

APPELLO AGLI ITALIANI:  il 25 maggio votate per me!

Chi è online

 306 visitatori online