Sab12072019

Last update11:40:03

Back Sport

Sport

AC Virtus Bolzano - Sabato arriva il Milano City all'Internorm Arena

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Yassine BounouBolzano, 5 dicembre 2019. - di Marta Grima

Questa settimana la Virtus Bolzano anticipa: si giocherà sabato 7 dicembre alle 14.30 all'Internorm Arena. Gli avversari dei biancorossi saranno i lombardi del Milano City, attualmente ultimi nella classifica di girone con 9 punti. Gli altoatesini sono invece in terzultima posizione con 11 punti.

Europei 2019: Stefano Ballo non entra in finale nei 400 stile per la regola della selezione interna

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Stefano Ballo in vasca cortaBolzano, 5 dicembre 2019. – di Marta Grima

"Sono felicissimo così" – è stato il commento di Stefano Ballo (nella Foto di Rafael Domeyko) dopo la gara di qualifica sui 400 stile libero agli Europei in vasca corta di Glasgow, in programma fino all'8 dicembre.

Rugby Trento vs Rugby Villadose

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Gara Villadose Trento rugbyTrento, 3 dicembre 2019. - Redazione*

Il Trento perde 19/20 contro la capolista Villadose. Al secondo minuto di gioco un'ingenuità del Trento porta subito in vantaggio gli ospiti. Due calci piazzati di Emmanuel Cantonati ed una meta del Villadose chiudono il primo tempo per 6 a 10.

AC Virtus Bolzano – La Juniores Nazionale ha battuto il Vigasio 8-0

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Juniores Nazionali AC VirtusBZBolzano, 3 dicembre 2019. - di Marta Grima

La Juniores Nazionale della Virtus Bolzano continua l'ondata positiva: nel week-end appena trascorso ha battuto per 8 a 0 il Vigasio, portandosi al quinto posto in classifica, in piena zona playoff e a soli cinque punti dalla capolista Mantova.

Automobilismo, rally: Maranello Corse al Monza Rally Show Historic con Visintainer-Francinelli

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Visintainer-FioreCampagnolo2019-fotoFotoSportIl pilota trentino si riaffaccia al via di una gara che lo ha già visto tra i suoi protagonisti assoluti nelle due passate edizioni: anche stavolta, l'obiettivo del portacolori della scuderia modenese è quello di concludere la kermesse brianzola tra i migliori dieci e sul podio di classe

Trento, 2 dicembre 2019. - Redazione*

A Monza per un congedo in grande stile. Maranello Corse sarà ancora una volta al via del Monza Rally Show, l'ormai tradizionale gara dal tenore della grande festa di fine anno organizzata all'interno dell'autodromo di Monza: lo farà schierando il trentino Maurizio Visintainer e la sua BMW M3 (foto d'archivio FotoSport) nella gara riservata alle auto-storiche e, come sempre, l'intento sarà quello di vivere un fine settimana all'insegna dello spettacolo e del divertimento, senza tuttavia perdere di vista il responso del cronometro.

AC Virtus Bolzano - Risultato della 16^ giornata

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Peter WeissCarate Brianza, 1 dicembre 2019. - di Marta Grima

Per la 16^ giornata del Campionato di Serie D la Virtus Bolzano è andata in trasferta a Carate Brianza, dove ha incontrato la Folgore Caratese. Il risultato finale ha recitato 2 a 0 per la padrona di casa, che ha segnato al primo tempo su punizione e al secondo su rigore. I biancorossi rimangono dunque a 11 punti nella classifica del girone B.

Un bell’ Alto Adige/Südtirol piegato dal gol di Pontisso

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Turchetta in azione contro il L.R.VicenzaIn un "Druso" tutto esaurito, la squadra di Vecchi disputa un maiuscolo primo tempo, ma non riesce a concretizzare, nella ripresa concede poco alla capolista, che piazza il gol-partita a metà tempo

Bolzano, 1 dicembre 2019.Redazione*

L'Alto Adige/ Südtirol perde di misura (0-1) il big match della 17esima. giornata del girone di andata della serie C raggruppamento B, contro la capolista L.R. Vicenza, in uno stadio "Druso" sold out.

Chi è online

 212 visitatori e 1 utente online