Ven03052021

Last update07:55:24

Back Sport

Sport

Tuffi, al via gli Assoluti invernali di Trieste. Fratelli Verzotto: “Miriamo ai 400 punti”

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Julian Maicol VerzottoTSTrieste, 4 marzo 2021. – di Marta Grima

Alla piscina "Bruno Bianchi" di Trieste andranno in scena, da venerdì 5 a domenica 7 marzo, i Campionati italiani assoluti invernali Open di tuffi, a cui prenderanno parte i fratelli Verzotto, Maicol (Fiamme Oro/Bolzano Nuoto) e Julian (GS Carabinieri/Bolzano Nuoto).

Tris casalingo con il Fano

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Manuel FischnallerAl "Druso" nella ventottesima giornata, nona di ritorno, l'FC Alto Adige/Südtirol piega i marchigiani per 3-0: nel primo tempo segnano Fischnaller e Casiraghi e ad inizio ripresa Tait chiude i conti

Bolzano, 4 marzo 2021. Redazione*

Vittoria rotonda e meritata per l'FC Alto Adige/Südtirol nella 28esima giornata, nona di ritorno. I biancorossi si impongono con un perentorio 3-0 (2-0 al riposo) e incamerano la quindicesima vittoria stagionale, ottava casalinga su 14 gare disputate.

Nel turno infrasettimanale arriva il Fano

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Mister Stefano VecchiNella ventottesima giornata del campionato di serie C girone B, nona di ritorno, l'FC Alto Adige/Südtirol attende la visita della formazione marchigiana: si gioca mercoledì pomeriggio a Bolzano con calcio d'inizio alle 17.30

Bolzano, 3 marzo 2021. Redazione*

L'FC Alto Adige/Südtirol torna sul terreno del "Druso" per ospitare l'Alma Juventus Fano, nella 28esima giornata, nona a del girone di ritorno del campionato di serie C girone B. L'appuntamento con il nuovo turno infrasettimanale è per mercoledì' 3 marzo con calcio d'inizio alle ore 17.30 in una gara che si gioca in modalità "a porte chiuse".

Virtus Bolzano-Adriese: 5-0

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Arnaldo KaptinaI biancorossi agitano la manita con la doppietta di Timpone, i gol Gulic, Arnaldo ed Elis Kaptina

Bolzano, 28 febbraio 2021.Redazione*

Straripante vittoria della Virtus Bolzano che, sul sintetico dell'Internorm Arena, agita la manita e rifila cinque gol all'Adriese. Successo netto, firmato dalla doppietta di Timpone, e dai gol di Arnaldo ed Elis Kaptina, ed il timbro apposto dal debuttante Gulic.

Poker in casa della Sambenedettese

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Manuel FischnallerNella ventisettesima giornata, ottava di ritorno, l'FC Alto Adige/Südtirol si impone in modo perentorio al "Riviera delle Palme" di San Benedetto del Tronto contro i rossoblù di Paolo Montero: 0-4 con tripletta di Manuel Fischnaller, a segno tre volte di testa

Bolzano, 28 febbraio 2021. - Redazione*

Finisce 0-4 (0-2 al riposo) tra Sambenedettese e FC Alto Adige/Südtirol. Perentoria affermazione esterna dei biancorossi nella 27esima giornata del campionato di serie C girone B, ottava del girone di ritorno. L'undici di mister Stefano Vecchi tesorizza al massimo la quattordicesima trasferta stagionale espugnando il "Riviera delle Palme" con due reti per tempo.

Virtus Bolzano-Adriese, domani all’Internorm Arena ore 14,30

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Gulic  e SebastianiL'attaccante Gulic partirà dalla panchina. Out Rizzon e Carella. Diretta streaming sulla pagina FB

Bolzano, 27 febbraio 2021. - Redazione*

Virtus Bolzano-Adriese, domani all'Internorm Arena ore 14,30. L'attaccante Gulic partirà dalla panchina. Out Rizzon e Carella. Diretta streaming sulla pagina FB.

Sabato in casa della Sambenedettese

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

PoluzziNella ventisettesima giornata del campionato di serie C girone B, ottava di ritorno, l'FC Alto Adige/Südtirol si reca al "Riviera delle Palme" per incontrare i rossoblù di Paolo Montero: calcio d'inizio alle ore 15.00

Bolzano, 26 febbraio 2021. - Redazione*

L'FC Alto Adige/Südtirol si accinge ad affrontare la quattordicesima trasferta. Nella 27esima giornata, ottava del girone di ritorno del campionato di serie C girone B, i biancorossi saranno di scena tra le mura dello stadio "Riviera delle Palme" di San Benedetto del Tronto per affrontare i padroni di casa della Sambenedettese nel match in programma sabato 27 febbraio, alle ore 15.00, in modalità "a porte chiuse".

Chi è online

 134 visitatori online