Mar04072020

Last update03:27:27

Back Sport

Sport

Attività sospesa fino a data da destinarsi

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Alto Adige Calcio attività sospesaBolzano, 20 marzo 2020. - Redazione*

L'FC Alto Adige/Südtirol, in considerazione della situazione legata all'emergenza Coronavirus e delle attuali disposizioni, comunica che la sosta della prima squadra e del settore giovanile è prorogata in attesa di ulteriori direttive da parte della autorità competenti.

Ballo, Tanel e i fratelli Verzotto prendono parte all'iniziativa social #StayFitACasa

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Matteo TanelBolzano, 17 marzo 2020. - di Marta Grima

L'emergenza Coronavirus impone a tutti noi italiani di rimanere in casa almeno fino al 3 aprile e tante sono le idee che circolano sul web volte a offrire spunti per passare il tempo.

diciclonews del 16 marzo 2020

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

diciclonewsTrento, 16 marzo 2020. - di Paolo Dossena*

Un periodo impensabile quello che stiamo vivendo. Ogni commento è superfluo visto che siamo tempestati 24h su 24h dai medesimi. Noi fino a oggi vi abbia-mo informato attraverso diCiclodiNews ma almeno per un paio di settimane non ha senso.

Prima squadra ferma fino a tutto il 20 marzo

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Prima squadra ferma  fino 20marzoProrogata la sosta di tutte le attività dei biancorossi. Confermato lo stop - a data da destinarsi - per il settore giovanile. L'FCS ringrazia pubblicamente tutti coloro che stanno operando ininterrottamente per gestire l'emergenza, con grande spirito di abnegazione e senso del dovere

Bolzano, 14 marzo 2020. Redazione*

L'FC Alto Adige/Südtirol, preso atto della situazione attuale legata all'emergenza Coronavirus e dei provvedimenti assunti dalla autorità competenti e delle direttive della Lega Pro in accordo con Aic-Assocalciatori, comunica che la sosta di tutte le attività della prima squadra è stata prorogata a tutto il 20 marzo, mentre restano sospese, a data da destinarsi, tutte le attività del settore giovanile.

Sospesa l’attività della prima squadra

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

ALTOADIGE STOPDopo lo stop a tutto il settore giovanile, preso atto delle nuove disposizioni e del rinvio delle gare della serie C in relazione all'emergenza Coronavirus, la formazione biancorossa si ferma almeno fino a lunedì prossimo, con l'obbligo di seguire alcune precauzioni nella salvaguardia della salute di tutti. Chiusi anche gli uffici: assicurata la reperibilità a distanza

Bolzano, 10 marzo 2020. - Redazione*

L'FC Alto Adige/Südtirol, conformemente a quanto indicato dalle autorità competenti in materia di prevenzione del diffondersi del Covid-19, visto il comunicato ufficiale della Lega Pro, pubblicato stamani a firma del presidente Francesco Ghirelli, con l'ufficializzazione del rinvio del campionato di serie C, ha adottato una serie di misure al fine di tutelare la salute di tutti i propri tesserati e collaboratori.

Tutte le partite a porte chiuse “in chiaro” su Eleven Sports

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

elevenBolzano, 8 marzo 2020. - Redazione*

Fino al 3 aprile dirette streaming gratuite sulla piattaforma digitale, accessibile con un semplicissimo passaggio: per tifosi, sostenitori, appassionati e sponsor dell'FCS una ghiotta opportunità per seguire la squadra minuto per minuto, grazie all'intervento della Lega Pro.

Giovanili, attività sospesa a data da destinarsi

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Attività giovanileL'FCS prende atto delle disposizioni diramate dal Settore Giovanile e Scolastico e ferma in via cautelare l'attività di tutte le categorie giovanili fino a nuove disposizioni in materia

Bolzano, 7 marzo 2020.Redazione*

L'FC Alto Adige/Südtirol, in congruità con la chiusura delle scuole di ogni genere e grado e preso atto delle disposizioni diramate dal Settore Giovanile e Scolastico, sospende in via cautelare l'attività di tutte le categorie giovanili (attività agonistica, attività di base, Scuola calcio e femminile) fino a nuove disposizioni in materia.

Chi è online

 126 visitatori online