Sab07112020

Last update03:25:14

Back Sport

Sport

Lega Pro, domani via ai play off nazionali

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Lega PROVincenzo Italiano, vincitore lo scorso anno col Trapani: "La differenza la farà l'identità tattica"

Trento, 8 luglio 2020. - Redazione*

"La differenza la farà l'identità tattica: le squadre che avevano un'organizzazione di gioco, un modulo collaudato e idee chiare saranno quelle con più chances in questi play off post-Covid". Parola di Vincenzo Italiano, tecnico dello Spezia, che sa come si vincono i play, perché lo scorso anno trionfò e centrò col Trapani la promozione in B, battendo il Piacenza (0-0 all'andata e 2-0 al ritorno per i siciliani con gol di Nzola e Taugourdeau al Provinciale di Trapani).

Un Casentino incoraggiante per Maranello Corse

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Bernardi-Palladini-Cassentino2020-foto AmicorallyTrento, 7 luglio 2020. - Redazione*

Il rally toscano, prima tappa della International Rally Cup, vede svettare i modenesi Bernardi-Palladini in classe N3; positivo, al di là del risultato, l'esordio di Nicelli-Mattioda con i colori della scuderia. Nella Time Attack Series, poca fortuna per il trentino Omar Valentini sul circuito di Misano Adriatico.

Biancorossi beffati, avanza la Triestina

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Capitan TaitL'FC Alto Adige/Südtirol si ferma nel secondo turno della fase a gironi dei Play-off: a Bressanone gli alabardati la spuntano grazie ad una fortunosa rete del terzino Brivio messa a segno all'80'

Bressanone, 6 luglio 2020. - Redazione*

FC Alto Adige/Südtirol-Triestina finisce 0-1. Decisivo il gol del terzino Brivio all'80', che regala ai giuliani il passaggio al turno successivo. Ad una decina di minuti dallo scadere del tempo regolamentare, l'episodio che cambia il corso alla gara: 0triangolazione tra Brivio e Gomez: assist dal lato corto di destra dell'attaccante per il difensore, che colpisce con uno strano tocco di piatto destro, la palla probabilmente deviata da un difensore finisce alle spalle di Cucchietti. Un gol fortunoso, che spezza l'equilibrio.

La 70.a cronoscalata Trento-Bondone 2020 è definitivamente cancellata

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

simone-faggioli-trento-bondoneIl presidente Dalmeri, consapevoli di aver provato sino all'ultimo ad organizzarla

Trento, 4 luglio 2020.Redazione*

La Trento Bondone 2020 non si farà! Sono infatti definitivamente tramontate le speranze della più storica e prestigiosa cronoscalata automobilistica del Mondo di poterla organizzare in linea con le ultime apertura sociali – sanitarie post Covid decise a livello nazionale

Maranello Corse agguerrita al via della Time Attack Series con Omar Valentini

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Omarr Valentini RacingTrento, 4 luglio 2020. - Redazione*

Il 34enne pilota di Tuenno (nella foto) di nuovo ai nastri di partenza della serie che lo ha visto chiudere sul podio di classe lo scorso anno; ancora una volta, sarà in azione al volante della propria BMW M3 E46 preparata dal team trentino Angelo Racing. Prima delle cinque prova in programma domenica 5 luglio sul tracciato romagnolo di Misano Adriatico.

FC Alto Adige/Südtirol, a Bressanone gara secca con la Triestina

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Beccaro RoverA 132 giorni dall'ultima gara ufficiale i biancorossi di mister Stefano Vecchi tornano in campo per disputare i Play-off di Serie C: domenica 5 luglio, alle ore 20.00, al Comunale di via Laghetto la sfida interna contro gli alabardati giuliani nel secondo turno della fase a gironi

Bolzano, 3 luglio 2020. Redazione*

Dopo 132 giorni l'FC Alto Adige/Südtirol tornerà in campo. L'ultima partita dei biancorossi risale infatti all'ormai lontana gara di campionato dello scorso 21 febbraio al "Braglia" di Modena (1-0).

Ultime ore di speranza per la disputa della Trento-Bondone 2020

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Trento-Bondone-autoAlla Scuderia Trentina decine di telefonate di sostegno da tutto il mondo

Trento, 3 luglio 2020. - Redazione*

Sono ridotte al lumicino le speranze di poter disputare il 25 e 26 luglio la cronoscalata Trento – Bondone che negli ultimi 70 anni non si è disputata unicamente dal 1982 al 1987 e proprio per mancate autorizzazioni. Le prossime ore saranno decisive, dopo il primo stop imposto dalle autorità.

Chi è online

 216 visitatori online