Mar06182019

Last update01:15:59

Back Sport

Sport

Terza giornata FINA Diving Grand Prix Bolzano 2019

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Terza giornata GrandPrix BZBolzano, 16 giugno 2019. - Redazione*

La terza e ultima giornata del Grand Prix di tuffi, svoltosi al Lido di Bolzano, ha visto i tuffatori cimentarsi nelle finali di: sincro piattaforma donne, sincro trampolino uomini e sincro piattaforma misto la mattina; trampolino donne, piattaforma uomini e sincro trampolino misto nel pomeriggio.

FINA Diving Grand Prix Bolzano 2019: seconda giornata

  • PDF
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 

GrandPrix ChinaBolzano, 15 giugno 2019. - Redazione*

Bene Chiara Pellacani nella seconda giornata del Grand Prix di tuffi, in programma fino a domani alLido di Bolzano. L'atleta romana si è qualificata con il terzo punteggio (289.80) per la finale deltrampolino 3 metri di domani pomeriggio, insieme alle cinesi Ma Tong e Ying Wei, alla russaTatiana Stepanova, all'australiana Alysha Koloi e alla colombiana Viviana Uribe.

Tre amichevoli nelle tre settimane del nono soggiorno in Val di Sole

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

SSC Napoli Il calendario del ritiro della SSC Napoli 2019 sarà aperto dalla sfida con il Benevento

Dimaro Folgarida (TN), 15 giugno 2019.Redazione*

Il ritiro della SSC Napoli 2019 a Dimaro Folgarida si apre con uno scioglilingua: nulla a che vedere con il classico trentatré trentini.... ma a tre settimane dall'arrivo della squadra azzurra in Trentino, dove soggiornerà per tre settimane, in occasione della nona presenza in Val di Sole, oggi sono stati messi a punto tutti i dettagli organizzativi della nuova splendida avventura che porterà migliaia di persone provenienti da tutt'Europa nella valle ai piedi delle Dolomiti di Brenta, patrimonio Unesco.

Prima giornata FINA Diving Grand Prix Bolzano 2019

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Fina Grand Prix BZBolzano, 14 giugno 2019. - Redazione*

La prima giornata di gare del FINA Diving Grand Prix Bolzano, in scena fino a domenica al Lido di Bolzano, ha visto i tuffatori impegnati in fasi preliminari e preliminari di trampolino metri uomini e piattaforma donne, ma i riflettori erano tutti puntati sulle finali del pomeriggio con gli azzurri Maicol e Julian Verzotto nel sincro piattaforma 10 metri e Tania Cagnotto e Francesca Dallapè nel sincro trampolino 3 metri.

FINA Diving Grand Prix Bolzano 2019

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Tuffi BZBolzano, 12 giugno 2019. - Redazione*

Dopo i Campionati italiani assoluti estivi Open, a Bolzano tornano i tuffi, questa volta per un appuntamento internazionale: il FINA Diving Grand Prix, in scena al Lido di Bolzano dal 14 al 16 giugno.

Tamburello serie C e D

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Tamburello SporminoreSporminore (nella foto) vittorioso al tie break nella gara di cartello di serie C girone B, serie ultima giornata il 23 giugno a Bleggio le finali per il titolo di categoria

Trento, 9 giugno 2019. - di Franco Longo*

I campionati provinciali di serie C e D sono stati protagonisti nel fine settimana con tante gare piacevoli che hanno appassionato gli amanti di tamburello. In serie C, girone A la capolista Nomesino si impone sul campo del Patone.

Man bassa dei canottieri lombardi ai Tricolori Marathon a Ledro

  • PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

Canoisti Lombardi1Valle di Ledro, 8 giugno 2019. - Redazione*

Filippo Vincenzi (Cus Milano) e Gaia Piazza (Circolo Sestese) sono i nuovi campioni italiani K1 di Canoa, specialità Marathon mentre a vincere i titoli senior della categoria C1 sono stati invece Enrico Paolo Guido Calvi (Canottieri Ticino Pavia) e Diana Tomarchio (Cus Milano).

Banner

Chi è online

 192 visitatori e 1 utente online