Lun07262021

Last update09:50:32

Back Sport

Sport

Sassuolo-FC Alto Adige/Südtirol, è partito il conto alla rovescia

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Ivan AltoAdigeDomani, sabato 24 luglio, alle ore 18, allo Stadio Comunale di Vipiteno la prima amichevole stagionale dei biancorossi di mister Ivan Javorcic, attesi dalla formazione emiliana pronta ad affrontare la nona stagione consecutiva in serie A. Esauriti i biglietti a disposizione: i possessori dovranno seguire con la massima attenzione le modalità indicate per accedere al campo

Bolzano, 23 luglio 2021. Redazione*

La prima amichevole estiva dell'FC Alto Adige/Südtirol nella nuova stagione agonistica è in programma domani, sabato 24 luglio 2021 allo Stadio Comunale di Vipiteno.

Coppa Italia Lega Serie A: turno preliminare a Perugia

  • PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

Davide-VoltanDomenica 8 agosto, alle ore 19, i biancorossi di mister Ivan Javorcic giocheranno la prima gara ufficiale della nuova stagione al "Renato Curi" contro il "Grifo" guidato da Massimiliano Alvini

Bolzano, 21 luglio 2021.Redazione*

L'8 agosto inizierà ufficialmente la stagione 2021-2022 dell'FC Alto Adige/Südtirol. La Lega Serie A ha reso noti gli accoppiamenti del turno preliminare della Coppa Italia, a cui partecipano quest'anno quattro formazioni della Lega Pro: Catanzaro, Avellino, Padova e l'FC Südtirol, opposte alle quattro compagini neopromosse in serie B dalla serie C.

Per i ritiri Napoli, Cagliari e Spal scelgono la Val di Sole

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

SPALParadiso degli sport outdoor e sempre più terra di calcio

Dimaro-Folgarida (Val di Sole – Trentino), 21 luglio 2021. – Redazione*

Da sempre paradiso degli sport outdoor e adrenalinici negli ultimi anni la Val di Sole si è trasformata anche in terra di calcio professionistico, con la presenza nelle settimane centrali di luglio di alcune tra le protagoniste di primo piano dei Campionati di Serie A e Serie B, compresa qualche formazione di Lega Pro.

In Val Parma i campionati italiani di parapendio 2021

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

repertorio-valparma-volo-caioTrento, 20 luglio 2021. - di Gustavo Vitali*

L'edizione 2021 dell'Italian Paragliding Open, ovvero il Campionato Italiano di parapendio con formula aperta anche ai piloti stranieri, sarà ospitata dal 24 al 31 luglio in Val Parma, il comparto alimentare famoso in tutto il mondo.

Domani l’esordio stagionale del Napoli di Spalletti a Dimaro Folgarida

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Spalletti-De-LaurentisLa sfida con la Bassa Anaunia prevista allo stadio di Carciato alle 17.30

Dimaro Folgarida (Val di Sole – Trentino), 18 luglio 2021. – Redazione*

Sarà contro la Bassa Anaunia, squadra dilettanti del campionato di Promozione del Trentino, la prima sfida della stagione 2021 – 2022 del Napoli guidato da Luciano Spalletti in programma allo Stadio di Carciato (ore 17.30).

Tutte le info per Sassuolo-FC Alto Adige/Südtirol

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Sassuolo-FestaBolzano, 17 luglio 2021. - Redazione*

Sabato 24 luglio, a Vipiteno, alle ore 18.00 la prima amichevole dei biancorossi di Ivan Javorcic contro la squadra di serie A guidata da mister Dionisi. La società modenese, organizzatrice dell'evento, ha comunicato le modalità di accesso alla tribuna ad un numero limitato di spettatori.

L’attaccante Candellone torna in biancorosso

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Candellone 01Il 23enne nato a Torino, di proprietà del Napoli è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile granata conquistando lo scudetto Primavera 2015 con mister Moreno Longo: ha giocato in B con la Ternana, in B e in C con il Pordenone e in C con Gubbio, FC Alto Adige/Südtirol e Bari

Bolzano, 17 luglio 2021. - Redazione*

L'FC Alto Adige/Südtirol comunica di aver acquisito a titolo temporaneo (prestito) dalla società S.S.C. Napoli, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Leonardo Candellone.

Chi è online

 242 visitatori online