Ven06182021

Last update09:37:07

Back Sport

Sport

Virtus Bolzano in emergenza nella sfida che vale una stagione

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Elis KaptinaFuori Grezzani e Kiem per squalifica, Davi per infortunio

Bolzano, 18 giugno 2021.Redazione*

Domani, sabato 19 giugno, la Virtus Bolzano affronta il Montebelluna nella gara di spareggio del girone C, valida per la permanenza nel campionato di serie D.

Filippo De Col nuovo innesto in difesa

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Filippo De ColIl 27enne nato ad Agordo è un difensore-terzino destro con poco meno di duecento presenze in serie B con le maglie di Virtus Entella, Spezia, Cesena e Lanciano e una trentina in C con la formazione biancoazzurra di Chiavari in cui ha militato nello scorso campionato cadetto

Bolzano, 18 giugno 2021. - Redazione*

L'FC Alto Adige/Südtirol comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Filippo De Col. Il 27enne, difensore-terzino destro si è legato al club biancorosso con un contratto biennale più opzione per il terzo anno. Nel corso della stagione agonistica 2019-2020, De Col, ha giocato nel campionato di serie B con la maglia della Virtus Entella, collezionando 15 presenze in campionato e una in Coppa Italia.

Spareggio Montebelluna-Virtus Bolzano

  • PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

Alfredo SebastianiSi giocherà sabato 19 giugno ore 17,30 sul campo neutro dello stadio "Montindon" di Valpolicella

Bolzano, 17 giugno 2021. Redazione

La LND ha reso noto che la gara di spareggio del girone C: Montebelluna-Virtus Bolzano, valida per la permanenza nel campionato di serie D, si disputerà sabato 19 giugno 2021 alle ore 17,30, sul campo neutro dello stadio "Montindon", in via Volta a Sant'Ambrogio di Valpocella (VR).

6.a Edizione Primiero Dolomiti Maraton. La Nazionale sceglie Primiero

  • PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

Primiero Maraton6La 6.a edizione della Primiero Dolomiti Marathon del prossimo 3 luglio è pronta a partire. Percorsi 42K e 26K su cui potrebbero cimentarsi anche i più forti runners italiani della disciplina. Dal 19 al 27 giugno la Nazionale Italiana di corsa in montagna sarà in raduno in Valle di Primiero. Presenti Colli, Belotti, Beccaria e le sorelle Ghelfi, Maestri, Dematteis, Puppi, Chevrier, Vender, Filosi e Merli

Primiero San Martino di Castrozza (TN), 17 giugno 2021.Redazione*

La Primiero Dolomiti Marathon si prepara per la 6.a edizione della gara di trail running nel cuore del Parco Naturale Paneveggio Pale di San Martino che si correrà il prossimo 3 luglio, grazie all'impegno degli organizzatori della US Primiero Asd e dello splendido supporto offerto dagli sponsor della manifestazione.

Ivan Javorcic è il nuovo allenatore del FC Alto Adige/Südtirol

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Ivan Javorcic1Il 42enne croato da molti anni in Italia, prima come calciatore e poi come tecnico proviene dall'esperienza alla Pro Patria: cinque stagioni di fila con la promozione dalla D alle C, lo scudetto di quarta serie del 2018 prima di tre anni in terza divisione nazionale con un ottavo, un undicesimo e un quinto posto nel girone A. Per il neo mister biancorosso un contratto biennale

Bolzano, 16 giugno 2021.Redazione*

F.C. Alto Adige/Südtirol comunica che il nuovo responsabile tecnico della prima squadra è Ivan Javorcic.

Virtus Bolzano-San Giorgio Sedico: 1-0

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Bolzano, 14 giugno 2021. Redazione*

Il gol di Elis Kaptina consegna lo spareggio per la salvezza con il Montebelluna.

Virtus Bolzano: battere il San Giorgio Sedico

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Alfredo Sebastiani.......e sperare nei ko di Montebelluna o Union Feltre. Ingresso libero. Fischio d'inizio ore 16,00

Bolzano, 12 giugno 2021.Redazione*

Ultimo turno di campionato ed ultime speranze per la Virtus Bolzano di poter rimanere nella categoria. Speranze che dovranno essere alimentate non solo dai tre punti che i bolzanini dovranno necessariamente conquistare contro il San Giorgio Sedico, ma anche dai risultati che giungeranno da Caldiero e Campodarsego, dove saranno impegnate, rispettivamente, Montebelluna e Feltre.

Chi è online

 202 visitatori e 1 utente online