Dom10242021

Last update05:08:03

Back Sport Calcio

Sport

A Legnano per ripartire di slancio

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Carmine-ParlatoDomani al "Sandrini" (ore 17.30) il Trento va a caccia della prima vittoria esterna. I gialloblù, decimi in classifica, cercano il primo sorriso lontano dal "Briamasco". Diretta streaming su Eleven Sports

Trento, 23 ottobre 2021.Redazione*

Dopo le sconfitte di misura contro Padova e Feralpisalò, rispettivamente prima e terza della classe, il Trento torna in campo domenica pomeriggio in terra veronese per affrontare il Legnago Salus, per quello che sarà il terzo impegno in campionato nel giro di una settimana.

A Termeno per tornare a vincere

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Alfredo SebastianiObiettivo: difendere la vetta della classifica dall'assalto dei bianconeri

Bolzano, 23 ottobre 2021. Redazione*

Tonare a vincere! E' l'imperativo categorico che permea l'atmosfera della Virtus Bolzano, alla vigilia del match clou contro il Termeno. La compagine di Sebastiani è reduce dal pareggio dell'infrasettimanale maturato sul sintetico di casa contro il Lavis.

Bollettino medico: Beccaro operato con successo

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Marco-BeccaroL'intervento al tendine d'Achille è perfettamente riuscito, i tempi di recupero saranno tra tre e quattro mesi. Voltan, alle prese con un problema muscolare, rientrerà tra un paio di settimane

Bolzano, 23 ottobre 2021. - Redazione*

Bollettino medico aggiornato. FC Alto Adige/Südtirol comunica che il giocatore Marco Beccaro è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la "pulizia del tallone". L'operazione al tendine d'Achille sinistro è perfettamente riuscita: i tempi di recupero saranno tra 3 e 4 mesi.

SERIE C GIRONE A: C’è il Mantova sulla strada dell’FCS

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Il gol di testa di Casiraghi VS EntellaI biancorossi di mister Ivan Javorcic, dopo il successo interno con il Piacenza nel turno infrasettimanale si accingono ad affrontare i virgiliani nell'undicesima giornata del girone d'andata: calcio d'inizio alle ore 17.30 di domenica 24 ottobre sul terreno del "Danilo Martelli"

Bolzano, 22 ottobre 2021.Redazione*

Undicesima giornata d'andata del campionato di Serie C girone A 2021-2022 con l'FC Südtirol impegnato nella quinta trasferta. I biancorossi di mister Ivan Javorcic, dopo il successo interno per 2-0 contro il Piacenza nel turno infrasettimanale di mercoledì scorso, propiziato dalle reti di Rover e Broh, si accingono da affrontare il Mantova. Calcio d'inizio alle ore 17.30 di domenica 24 ottobre sul terreno dello Stadio "Danilo Martelli".

CAMPIONATO SERIE C GIRONE A: Piacenza piegato al “Druso”, l’FCS si impone 2-0

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Broh-2-0Nella decima giornata d'andata l'undici di mister Ivan Javorcic vince in casa con un gol per tempo: apre lo score Rover al 7', nella ripresa il raddoppio di Broh dopo 5'

Bolzano, 21 ottobre 2021. Redazione*

L'FC Alto Adige/Südtirol allunga la striscia positiva e conserva l'imbattibilità superando in casa, per 2-0 (1-0 al riposo), il Piacenza nella decima giornata d'andata del campionato di serie C girone A.

La Feralpisalò passa per 2-1 al “Briamasco”, per il Trento è il 1° stop casalingo della stagione

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Esultanza-Belcastro-post -golI gialloblù non perdevano in casa dal 23 febbraio 2020. Domenica si torna già in campo per affrontare il Legnago Salus

Trento, 21 ottobre 201.Redazione*

Il Trento lotta con le unghie e con i denti, ma non riesce ad avere ragione della Feralpisalò, terza forza del torneo, che vince al "Briamasco" per 2 a 1 grazie alla rete nel finale di Luppi che, complice una sfortunata deviazione di Ruffo Luci, regala i tre punti ai bresciani. Nel primo tempo al gol lampo di Guerra, i gialloblù avevano replicato con il tap in vincente di Belcastro, al primo centro in campionato, il secondo della stagione dopo il "timbro" in Coppa Italia contro la Triestina.

CAMPIONATO SERIE C GIRONE A: Nel turno infrasettimanale arriva il Piacenza

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Ivan-JavorcicI biancorossi di mister Ivan Javorcic, con cinque successi e tre pareggi nelle otto gare fin qui giocate e con la miglior difesa (una sola rete al passivo), tornano sul terreno dello Stadio "Druso" per affrontare (mercoledì alle 18.00) il Piacenza nella decima giornata del girone d'andata

Bolzano, 19 ottobre 2021. Redazione*

Decima giornata d'andata del campionato di Serie C girone A 2021-2022 con l'FC Südtirol impegnato nella sesta gara casalinga. I biancorossi di mister Ivan Javorcic, dopo il pareggio di domenica scorsa per 0-0 sul campo della Pro Patria, in quel di Busto Arsizio, si accingono a tornare tra le mura amiche dello Stadio "Druso" di viale Trieste per incontrare nel turno infrasettimanale il Piacenza, che in otto gare fin qui giocate ha conquistato altrettanti punti. Calcio d'inizio alle ore 18.00 di mercoledì 20 ottobre.

Chi è online

 527 visitatori online