Ven12032021

Last update11:37:21

Back Sport Calcio

Sport

Domenica al “Druso” arriva il Fiorenzuola

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Daniele CasiraghiNella diciassettesima giornata della Serie C girone A, l'FC Alto Adige/Südtirol da capolista imbattuta attende la visita del Fiorenzuola. Si gioca domenica 5 dicembre allo stadio "Druso" con calcio d'inizio alle ore 14.30

Bolzano, 3 dicembre 2021.Redazione*

L'FC Alto Adige/Südtirol, nelle vesti di imbattuta capolista torna tra le mura di casa. Nella 17esima giornata, del girone d'andata del campionato di serie C girone A, i biancorossi saranno di scena sul terreno amico dello stadio "Druso" per affrontare il Firenzuola nel match in programma domenica 5 dicembre, con calcio d'inizio alle ore 14.30.

L'Alto Adige/Südtirol espugna Lecco

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Espugna-Lecco1-0 Al "Rigamonti – Ceppi": decide la rete di Odogwu al 14'

Lecco, 28 novembre 2021. Redazione

Nella sedicesima giornata d'andata del campionato di Serie C girone A 2021-2022 l'FC Alto Adige/Südtirol si impone in casa del Lecco e prosegue imbattuto e in vetta.

Al “Breda” il Trento conquista in extremis un punto strameritato

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Cristian-Pasquato-esultaContro la Pro Sesto finisce 1-1. I gialloblù creano molto, sbattono più volte sul portiere avversario, ma al 92' Pasquato consegna agli aquilotti il quarto risultato utile consecutivo

Sesto San Giovanni, 28 novembre 2021.Redazione*

La rete di Pasquato al minuto 92 consegna al Trento un pareggio meritatissimo: al "Breda" il match contro la Pro Sesto, valevole per la 16esima giornata d'andata del campionato di serie C, termina 1 a 1 al termine di un incontro nel quale i gialloblù hanno creato molto ma raccolto poco e incassato gol nell'unico vero tiro scoccato dai lombardi nello specchio della porta difesa da Chiesa.

Domani ospiti su “Quel ramo del lago di Como”

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Ivan-JavorcicAlle ore 17.30 la Gara a Lecco

Bolzano, 27 novembre 2021. - Redazione*

L'FC Alto Adige/Südtirol, nelle vesti di imbattuta capolista è atteso domenica nel tardo pomeriggio a Lecco, cittadina di poco meno di 50mila abitanti che Alessandro Manzoni ne "I promessi sposi" descrisse come "Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti, tutto a seni e a golfi".

Domani pomeriggio il Trento Calcio Femminile è di scena sul campo del VFC Venezia

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Trento-calcio-femminileLe gialloblù ancora imbattute vogliono continuare a correre i vetta alla classifica

Trento, 27 novembre 2021. - Redazione*

Mantenere l'imbattibilità in campionato e difendere il primato conquistato domenica scorsa dopo la netta vittoria casalinga contro la Spal.

Al “Breda” di Sesto San Giovanni il Trento va a caccia della continuità

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Esultanza dopo gol TaitDopo le vittorie contro Virtus VR e il Lecco e il pari di Trieste, i gialloblù, noni in classifica a quota 19 punti, cercano il quarto risultato utile consecutivo contro la Pro Sesto

Trento, 27 novembre 2021.Redazione*

Dopo aver raccolto 7 punti nelle ultime tre gare, grazie ai successi ottenuti contro Virtus Verona e Lecco e al pareggio di Trieste, allo stadio "Breda" di Sesto San Giovanni il Trento va a caccia del quarto risultato utile consecutivo e della seconda vittoria esterna del campionato, nella sfida valevole per la 16esima giornata d'andata del campionato di serie C.

Virtus Bolzano-ViPo Trento: 3-0

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Adrian-OsorioBolzano, 21 novembre 2021. - Redazione*

La Virtus Bolzano si impone alla formazione trentina con un netto punteggio.

Chi è online

 148 visitatori online