Dom12052021

Last update07:26:30

Back Sport Calcio Oggi esordio della Berretti dell'Alto Adige/Südtirol

Oggi esordio della Berretti dell'Alto Adige/Südtirol

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Berretti Alto Adige/SüdtirolBolzano, 24 settembre 2016. - Redazione

Per quanto riguarda le formazioni giovanili biancorosse che militano in campionati nazionali, in questo weekend scenderà in campo soltanto la Berretti, che affronterà oggi, sabato 24 settembre, alle ore 15, a Maso Ronco un avversario blasonato qual è il Parma nella prima giornata di campionato. Le squadre Allievi e Giovanissimi osserveranno invece un turno di riposo per gli impegni delle rappresentative nazionali di categoria.

Inizia l'avventura della nuova formazione Berretti, la squadra di punta del settore giovanile biancorosso quest'anno affidata a mister Cristian Zenoni, ex calciatore di serie A dove lo si ricorda con le maglie di Atalanta e Juventus. A disposizione dell'allenatore biancorosso ci sono 23 effettivi fra i quali spiccano il portiere Alessio Piz, i difensori Christian Dallago e Filippo Carella e l'attaccante Andrea Orsolin, in orbita prima squadra nel corso dell'estate, con la quale hanno partecipato al ritiro estivo in Val Ridanna e disputato alcune amichevoli. Il portiere Alessio Piz è stato anche convocato in una gara ufficiale, segnatamente quella contro il Fano nella prima giornata del campionato di Lega Pro.

In campo domenica 25 settembre invece la squadra Allievi Professionisti Lega Pro, torneo sperimentale al debutto assoluto. Alle ore 15, a Maso Ronco, i ragazzi di Paolo Tornatore affronteranno i pari età del Pordenone nella prima giornata.

* comunicato

Oggi esordio della Berretti dell'Alto Adige/Südtirol

Chi è online

 188 visitatori online