Ven11272020

Last update04:50:20

Back Sport Calcio Il secondo test match è con il Cittadella

Il secondo test match è con il Cittadella

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Domani, sabato 12 settembre, alle ore 17.00 a Lavarone l'F.C. Alto Adige/Südtirol disputa la seconda partita amichevole stagionale contro la formazione della "città murata" militante in serie B

Bolzano, 11 settembre 2020.Redazione*

Secondo test match per l'F.C. Alto Adige/Südtirol. Dopo la prima uscita stagionale ufficiale avvenuta venerdì scorso sul campo di Volders, in Austria, i biancorossi di mister Stefano Vecchi si apprestano a sostenere la seconda partita amichevole della nuova stagione agonistica.

Domani, sabato 12 settembre, alle ore 17.00 l'FCS salirà a Lavarone, in Trentino, per affrontare il Cittadella, formazione militante nel campionato di serie B, che si accinge ad affrontare per il quinto anno consecutivo. L'incontro si svolgerà a porte chiuse.

La compagine patavina della "città murata", guidata dal 2015 da Roberto Venturato lo scorso anno ha perso la finale playoff con il Verona e quest'anno è uscita nel turno preliminare dei playoff (2-3 d.t.s. con il poi finalista Frosinone). Anche per i granata veneti, in ritiro nella località trentina dell'Alpe Cimbra dallo scorso 6 settembre, si tratta della seconda amichevole stagionale dopo quella di mercoledì con la Virtus Verona.

Nel Cittadella milita il centrocampista 28enne Simone Branca, in forza all'FCS dal 2013 al 2015: tre stagioni in terza divisione con 88 presenze e 5 reti.

A titolo di curiosità la gara potrebbe essere battezzata come "derby Mizuno", infatti le due squadre hanno lo stesso sponsor tecnico.

(nella foto Nermin Karic)

• comunicato

Il secondo test match è con il Cittadella

Chi è online

 302 visitatori online