Mar11302021

Last update03:36:23

Back Sport Calcio Domizzi: “L’errore dell’arbitro è molto grave”

Domizzi: “L’errore dell’arbitro è molto grave”

  • PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Maurizio Domizzi in azioneUdine, 12 marzo 2012. - Non le manda Maurizio Domizzi al termine della sfortunata sbandata al Silvio Piola di Novara: "Non credo che il problema principale sia stata la stanchezza. Non è facile giocare ogni tre giorni e non ci siamo abituati. Comunque abbiamo tenuto fisicamente e nel finale avremmo anche potuto portarla a casa".

Quanto è pesato il gol annullto a Danilo?

"Dalla nostra prospettiva era regolare, anche perché l'arbitro tergiversava troppo nel prendere la decisione. A me ha detto di aver fischiato il fuorigioco di Benatia e nel rivedere le immagini è chiaro che si è palesemente confuso sul momento. Si tratta di un errore molto grave e noi avremmo strameritato il pari".

Quanto aiuta lo stop della Lazio?

"Il fatto che la Lazio abbia perso lascia amarezza perchè potevamo rosicchiare almeno un punto ai biancocelesti. Da domani dobbiamo pensare alla partita di giovedì. Non sarà facile ribaltare il risultato, l'Az parte in vantaggio di due gol".

Ora la corsa si fa anche sul Napoli?

"Sicuramente i partenopei hanno un organico di grande spessore. Avevamo conquistato un buon margine, ma l'abbiamo sperperato. Sapevamo che le squadre dietro di noi potevano recuperare, non siamo tanto sorpresi".         

Udinese.it

Domizzi: “L’errore dell’arbitro è molto grave”

Chi è online

 241 visitatori online