Mar09282021

Last update11:04:37

Back Sport Calcio Coppa Italia Lega Serie A: turno preliminare a Perugia

Coppa Italia Lega Serie A: turno preliminare a Perugia

  • PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

Domenica 8 agosto, alle ore 19, i biancorossi di mister Ivan Javorcic giocheranno la prima gara ufficiale della nuova stagione al "Renato Curi" contro il "Grifo" guidato da Massimiliano Alvini

Bolzano, 21 luglio 2021.Redazione*

L'8 agosto inizierà ufficialmente la stagione 2021-2022 dell'FC Alto Adige/Südtirol. La Lega Serie A ha reso noti gli accoppiamenti del turno preliminare della Coppa Italia, a cui partecipano quest'anno quattro formazioni della Lega Pro: Catanzaro, Avellino, Padova e l'FC Südtirol, opposte alle quattro compagini neopromosse in serie B dalla serie C.

La formazione biancorossa guidata da mister Ivan Javorcic è stata abbinata al Perugia, guidato da qualche settimana da Massimiliano Alvini (ex Reggiana). Si tratta di una sfida contro il recentissimo passato, con Fink e compagni che hanno rappresentato la terza forza nel girone B della scorsa serie C dietro al Perugia, primo e neopromosso in B e al Padova, secondo e finalista con l'Alessandria, promossa tra i cadetti.

Il match verrà disputato allo Stadio "Renato Curi" nel capoluogo umbro alle ore 19.00 di domenica 8 agosto. Gli altri incontri del turno preliminare della Coppa Italia Lega Serie A: Como-Catanzaro (a Novara), Ternana-Avellino e Padova-Alessandria.

• comunicato

(nella foto Davide Voltan) 

Coppa Italia Lega Serie A: turno preliminare a Perugia

Chi è online

 321 visitatori e 1 utente online