Dom10172021

Last update07:34:27

Back Sport Calcio Virtus Bolzano-Maia Alta: 3-0

Virtus Bolzano-Maia Alta: 3-0

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Bolzano, 5 settembre 2021.Redazione

Seconda vittoria dei biancorossi della Virtus Bolzano. La cronaca della gara.

PRIMO TEMPO

Al 9' Kaptina inquadrare la porta con un diagonale a mezz'altezza, è bravo Wieser a deviare in angolo. Dalla bandierina riparte l'offensiva biancorossa, con la palla che viaggia verso Bounou: il duemila stacca un tir potente ma anche questa volta Wieser dice di no.

Al 10, sull'angolo battuto da Bacher, la palla viaggia tesa in area dove incoccia il petto di Bedin che spedisce a lato.

Al 15' la Virtus Bolzano sblocca la gara. Ancora sugli sviluppi di un calcio d'angolo, la difesa meranese pasticcia un po' e questo permette a Forti di rispedire la palla nel mucchio dove s'erge Recla che in bello stile fa secco Wieser.

Al 23' c'è la prima sortita del Maia Alta con la staffilata di Unterthurner che costringe Pircher alla deviazione in angolo.

Al 26' Ciaghi spedisce la palla ad incocciare la traversa, e sul rebound è lesto Al Salih a spazzare sulla linea di porta.

Al 32' contropiede di Kaptina che il portiere Wieser argina con una tempestiva fuori dalla propria area di rigore. Viene fuori uno scontro che mette ko il portiere Wieser, sostituito al 35' da vice Moretti.

Al 45' c'è l'ultima emozione del primo tempo con la parabola tracciata da Ghiotti che costringe il portiere Pircher al colpo di reni, per la deviazione in angolo.

SECONDO TEMPO

Al 5' Moretti para in due tempi il tiro di Bounou, e, subito dopo, riceve applausi per aver arginato in tuffo il colpo di testa di Kaptina.

Al 7' occasionissima per il Maia Alta con il tapin in scivolata di Drescher che Pircher riesce d'istinto a deviare in tuffo.

Al 35' c'è il raddoppio dei biancorossi, con il suggerimento di Kaptina che agevola il facile tocco di Osorio che indirizza alle spalle di Moretti.

Al 44' cala Virtus Bolzano cala il tris con il calcio di rigore trasformato da Elis Kaptina.

* comunicato

(nella foto mister Alfredo Sebastiani)

Virtus Bolzano-Maia Alta: 3-0

Chi è online

 303 visitatori e 1 utente online