Dom12052021

Last update10:52:18

Back Sport Calcio Incontro al “Druso” tra i presidenti Gravina e Baumgartner

Incontro al “Druso” tra i presidenti Gravina e Baumgartner

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Il lungo e cordiale colloquio tra il massimo dirigente della Figc e il presidente biancorosso, nel corso di una ricognizione sui lavori del nuovo stadio di Bolzano, si è concluso con l'impegno ad organizzare una partita internazionale con protagonista una nazionale azzurra

Bolzano, 9 ottobre 2021.Redazione*

Ieri 8 ottobre, a Bolzano il presidente dell'FC Alto Aige/Südtirol, Walter Baumgartner, ha incontrato il presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio, Gabriele Gravina, in visita nel capoluogo altoatesino.

E' stata l'occasione per una ricognizione sui lavori del nuovo Stadio "Druso". Il massimo dirigente biancorosso ha accompagnato il numero uno della FIGC in una visita approfondita all'impianto sportivo bolzanino, ormai vicino alla completa ristrutturazione. Il presidente Gravina, oltre a rimarcare il ruolo dell'FC Alto Adige/Südtirol, importante identità fra territorio e calcio, capace di amministrare le proprie attività con una spiccata leadership ed elevate qualità organizzative, ha particolarmente apprezzato il nuovo Stadio "Druso", sottolineando quanto sia preziosa la collaborazione tra pubblico e privato, un fiore all'occhiello e un esempio virtuoso.

Nel corso del lungo e cordiale colloquio con il presidente biancorosso Walter Baumgartner, il massimo dirigente del calcio italiano, Gabriele Gravina, si è impegnato ad organizzare nel rinnovato impianto bolzanino una partita internazionale con protagonista una nazionale azzurra.

• comunicato

(nella foto Gabriele Gravina e Walter Baumgartner al "Druso")

Incontro al “Druso” tra i presidenti Gravina e Baumgartner

Chi è online

 178 visitatori e 1 utente online