Sab12042021

Last update04:24:50

Back Sport Calcio Udinese - Inter 3-0

Udinese - Inter 3-0

  • PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Totò Di NataleUdine, 6 gennaio 2013.  - Nella calza della Befana, i tifosi friulani hanno trovato una bella vittoria. E non potevano sperare di meglio: un rotondo 3-0 sull'Inter di Stramaccioni, che era venuta a Udine per cercare di stare ancorata alle posizioni di vertice del massimo campionato di calcio.

Mentre nel primo tempo, la partita si è consumata all'insegna dell'equilibrio (Di Natale però aveva colto la traversa su punizione), nel secondo tempo l'Inter ha ingranato la marcia, sprecando alcune palle gol, suggerite da un ispirato Cassano.

La partita si sblocca al 18': lancio di esterno smarcante di Lazzari per Di Natale che in diagonale fredda l'ex Handanovic.

La gara dell'Inter termina un minuto dopo quando il già ammonito Juan Jesus abbatte Muriel, lanciato a rete: secondo giallo ed Inter in dieci uomini. Al 29' l'Udinese raddoppia con Muriel su passaggio di Basta. Il terzo gol arriva , al 33', con l'"eterno" Di Natale che mette in rete da pochi passi un suggerimento di Lazzari.

Udinese - Inter  3-0

Chi è online

 222 visitatori online