Mar01192021

Last update05:07:34

Back Sport Motorsport Karting, il giovane Adriano Fiore di Trento non smette di stupire

Karting, il giovane Adriano Fiore di Trento non smette di stupire

  • PDF
Valutazione attuale: / 6
ScarsoOttimo 

Trento, 2 novembre 2020. - di Damiano Luchi

La passione del giovane trentino che corre con il kart in varie regione italiane sta dando delle belle soddisfazioni a lui ed al papà Nicola Fiore che lo segue e supporta come suo primo tifoso.

Il COVID 19 purtroppo ha stoppato per un po' le varie discipline motoristiche ma nonostante ciò, il pilota Trentino classe 97 Adriano Fiore dopo un anno di assenza dalle gare titolate e con 12 kg in più rispetto ad altri piloti ha stupito tutti concludendo con un 3 posto assoluto in gara ad ala di Trento.

Arrivati a Jesolo, l'ultima tappa del campionato Aci sport, l'unico Trentino in griglia non ha smesso di stupire concludendo con un 3 posto su una pista su cui non aveva mai gareggiato.

Merito di questi risultati sono da attribuire anche al grandissimo amico e meccanico, Franco Valentino.

Anche Franco ha una grande passione per i kart e con Adriano ha sviluppato una bella amicizia contribuendo ai risultati ottenuti, napoletano di origine è conosciuto a livello mondiale sia nel settore kart che per l'impegno a sfornare pizze e pane fatto in casa (pagina Top pizza presente su Facebook). Quando cucina e motori non sono robe da donna!

Da parte di Adriano va un grazie va anche al numero 1 mondiale nel ambito kartistico Antonio Renda di Renda Motorsport per le prestazioni del motore sempre eccellenti ,insieme ai famigliari che lo hanno sempre sostenuto ed in particolare ad Energy corse Srl , azienda di Michele Panigada (leader sul mercato da anni per la costruzione di telai sempre performanti).

Karting, il giovane Adriano Fiore di Trento non smette di stupire

Chi è online

 226 visitatori online