Gio01202022

Last update11:53:15

Back Sport Motorsport Il fascino della 'Trento-Bondone'

Il fascino della 'Trento-Bondone'

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Scuderia TrentinaTrento, 4 luglio 2012. - di Scuderia Trentina 

Si sono appena spente le luci sul sipario della 62^ edizione della Trento-Bondone. Mesi di lavoro, di impegno, con l'ausilio di oltre 800 persone che hanno collaborato con il direttivo della Scuderia Trentina. Il risultato è stato fantastico. Abbiamo ricevuto attestati di stima come non mai e tutto questo è da stimolo per impegnarci ancora di più affinchè la miglior Trento-Bondone sia la prossima a venire.

Il vostro sostegno è fondamentale e ci ripaga di tutti i sacrifici necessari per portare a compimento un evento importante ed impegnativo come la cronoscalata trentina. Riportiamo con orgoglio uno dei tanti messaggi ricevuti. Abbiamo scelto quello di un pilota perchè sono loro i veri protagonisti dello spettacolo. Sono soprattutto i piloti che ci fanno sognare e ci danno le emozioni più grandi.

"Buon pomeriggio a tutti, sono Fabio Rosa (Trentino), numero di gara 51. Ci tengo particolarmente, anche quest'anno, a rinnovare i miei più sinceri complimenti per l'intera organizzazione, è stato come sempre un fantastico week-end. Mi sono veramente divertito un sacco, e per chi come me corre una sola volta all'anno, vuol dire molto. Ancora tanti complimenti a tutti per l'impegno e la cura con la quale preparate questa manifestazione. Un grazie particolare a tutti i volontari e tutti gli organi di Polizia e Soccorso presenti sul percorso e arrivederci al prossimo anno. Fabio Rosa"

Grazie con tutto il cuore ai partecipanti ed a tutti gli appassionati che hanno seguito la 62^ Trento-Bondone.

Scuderia Trentina *

* Organizzatrice della Cronoscalata Automobilistica Trento-Bondone

Il fascino della 'Trento-Bondone'

Chi è online

 618 visitatori online