Gio09292022

Last update03:55:39

Back Sport Pallavolo e Pallacanestro

Sport

Il sole cimbro scalda i giovani bikers a Lavarone, l’Alto Adige brinda in “Coppa”

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Lavarone-bikersA Lavarone, giornata intensa sull'altopiano trentino per la penultima prova di Coppa Italia.L'Alto Adige spicca il volo, la Lombardia rincorre, con fortuna e sfortuna.Vittorie di Fregata, Borre, Savio e Höllrigl, femminili di Ferri, Giangrasso, Rinaldoni e Corvi.Buon lavoro dello SC Millegrobbe, ASV Colle-Casies col supporto di APT Alpe Cimbra e Comune

Lavarone (Trentino), 13 settembre 2021.Redazione*

Due giorni impegnativi a Lavarone (TN) per lo SC Millegrobbe, coadiuvato dalla ASV Colle di Casies, l'altro ieri con il Campionato Italiano XCE, ieri con la penultima prova di Coppa Italia giovanile XCO di mountain bike.

Sport/Comitato 4.0: lavoriamo nell’interesse dei nostri club

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Aquila Basket TNSalvaguardare lo sport nella faglia tra professionismo e dilettantismo

Trento, 18 novembre 2020. - Redazione*

"Lavoriamo nell'interesse dei nostri club e abbiamo come riferimento l'interesse generale dello sport. Il nostro compito è far emergere che tra l'élite del calcio di Serie A e le società che ricevono 800 euro c'è una realtà ampia di club di calcio, pallavolo, basket e di tante altre discipline sportive" così dichiara il Comitato 4.0 formato da Lega Pro, Lega basket Serie A, Lega pallavolo femminile, Lega nazionale pallacanestro, Lega pallavolo maschile.

Perissinotto, con Bassetti vice, alla guida della 1a squadra dell' Us Lavis Volley Cassa di Trento

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Paolo Peressinotto RuggeroBassetti MatteoPeressinottoLavis (Valle dell'Adige-Trentino), 18 agosto 2020. - Redazione*

L'avvio della stagione 2020/2021 dell'Us Lavis si sta piano piano sempre più avvicinando. Un'annata che vedrà, in casa rossoblù, diverse novità ed alcune importanti riconferme.

Sosteniamo lo sport di squadra della città! L'appello dell'Assessore allo sport Tiziano Uez

  • PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

Tiziano UezL'appello dell'Assessore allo sport Tiziano Uez

Trento, 14 aprile 2020.Redazione*

Sosteniamo lo sport di squadra d'eccellenza della città! E' un appello a non lasciare sole le società che tanto hanno dato alla nostra città quello che l'Amministrazione comunale – per bocca dell'Assessore allo sport Tiziano Uez – fa agli sponsor sia istituzionali che privati.

Alessandro Gentile vuol portare le Aquile in vetta

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Alessandro GentileTrento, 12 novembre 2019. - Redazione

15.0 punti, 4.2 rimbalzi e 2.0 assist a partita con il 51% dal campo e il 44,4% da tre. Sono i numeri del grandissimo avvio di stagione di Alessandro Gentile (nella foto), nuovo giocatore della Dolomiti Energia Trento e stella dalla nazionale azzurra. L'ala di Maddaloni ha scelto proprio l'Aquila per rilanciare la sua carriera ad alto livello e la scommessa della società trentina ha fin qui pagato. E ora il sogno playoff sembra molto più vicino.

Volley: Esordio assoluto in B1 per la GTN

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

GTNVolleyUDLa formazione udinese affronterà in trasferta il Volano TRENTO

Udine, 16 ottobre 2019. - Redazione*

Per la prima volta nella sua storia la GTN Volleybas (nella foto) calcherà i parquet di serie B1 riportando a Udine il volley di alto livello. Il primo match della squadra allenata da Alessandro Fumagalli è in programma per sabato 19 ottobre, alle 20.30, in casa del Cercasì Volano Trento, formazione già da qualche anno protagonista della categoria.

Domenica 19 maggio, Lavis ospiterà la festa provinciale del "Minivolley - Volley S3"

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Lavis (TN), 9 maggio 2019. - Redazione*

Sarà Lavis ad ospitare, domenica 19 maggio, la festa finale provinciale del "Minivolley – Volley S3". Grazie alla collaborazione fra Us Lavis ed il Comitato regionale trentino della Fipav, la Federazione pallavolo, la borgata lavisana ospiterà per tutto il giorno circa 300 giovanissimi appassionati di questo sport. L'evento andrà in scena al campo sportivo "Mario Lona" di Lavis, a partire dalle ore 9 del mattino e fino a metà pomeriggio circa. Da tutta la provincia arriveranno in località Torbisi ragazzi e ragazze delle scuole elementari e dei primi anni delle scuole medie per divertirsi con la pallavolo.

Chi è online

 373 visitatori online