Mer12072022

Last update05:33:39

Back Sport Pallavolo e Pallacanestro Itas: domani al PalaTrento la classicissima..

Itas: domani al PalaTrento la classicissima..

  • PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

altSi gioca fra oggi e domani la quinta giornata di regular season 2012/13 di Serie A1, Dopo i due turni affrontati in trasferta fra campionato e Champions League, l'Itas Diatec Trentino si ripresenterà al PalaTrento per sfidare la Bre Banca Lannutti di Cuneo nella gara che ha caratterizzato il maggior numero di finali italiane (Scudetto, Coppa Italiana e Supercoppa) dell'ultimo periodo.

Fischi d'inizio programmato per le ore 18 di domenica 4, con diretta tv su Rai Sport Uno, canale presente sia sulla piattaforma digitale terrestre sia su quella satellitare di Sky al numero 227, con commento affidato a Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta; la partita verrà diffusa anche su internet in streaming video ed audio all'indirizzo www.raisport.rai.it/dl/raisport/multimedia/diretta.html e godrà di una visibilità mondiale grazie alle dirette programmate da diversi network europei (Sportklub, Canal+Deportes, Sports Tv e belN Sport, Ote, Telnet e Ma Chaine Sport), Bandsport e Al Jazeera. 

La gara sarà raccontata in crocaca diretta ed integrale da Radio Dolomiti, radio partner della Trentino Volley, a partire dalle ore 17.55. I collegamenti col PalaTrento saranno effettuati all'interno di "Campioni di Sport, il contenitore sportivo domenicale dell'emittente di via Missioni Africane. Le frequenze per ascoltare il network regionale sono consultabili sull'home page www.trentinovolley.it mentre sul sito www.radiodolomiti.com sarà inoltre possibile ascoltare la radiocronaca live in streaming.

 

 


Itas: domani al PalaTrento la classicissima..

Chi è online

 298 visitatori online