Dom10242021

Last update06:54:54

Back Sport Sport e Tempolibero Altri Sport Rugby Trento vs Leoni del Nordest

Rugby Trento vs Leoni del Nordest

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Trento, 1 aprile 2019. - Redazione*

La prima squadra del rugby Trento vince 107 a 5 contro i Leoni del Nord Est con una bella prestazione collettiva ed un gioco divertente e vivace. Dominio sulle fonti di gioco, intensità, organizzazione e tanta voglia di far bene nell'ultima partita in casa della regolar season.

Molte le mete (4 di Nicolò Panza, 2 di Mattia Benatti, 3 di Emmanuel Cantonati e poi Simone Broll, Stevens Pedrotti, Jacopo Pocher, Francesco Lamanna, Lorenzo Giovannini, Stefano Sighel, Ben Jemia Uxa e Francesco Palombi) che hanno allietato il numeroso pubblico presente sugli spalti.

Da evidenziare l'ottimo debutto dei due giovani u18 Andrea Della Sala e Marco Scalet, partiti dall'u8 e finalmente approdati in prima squadra, e la prestazione di Edoardo Gadler che, nonostante i tanti anni di rugby sulle spalle, grazie ad una perfetta forma atletica, riesce sempre a farsi trovare pronto in campo.

"Oggi ha vinto il gruppo" commenta coach Soldani "stiamo crescendo settimana dopo settimana ed ognuno accetta serenamente le mie scelte per il bene della squadra. Vorrei fare i complimenti a ciascun giocatore per la serietà e la professionalità nelle sedute di allenamento in campo dove, comunque, si respira anche tanto sano divertimento.

Ho a disposizione una squadra giovane con qualche veterano di grande esperienza e c'è tanta voglia di fare bene; ho la fortuna, inoltre, di avere degli ottimi elementi provenienti dalle giovanili, frutto del lavoro svolto negli anni dal club, che ho iniziato ad inserire in prima squadra. Ora prepareremo al meglio la partita contro il Rav ed intensificheremo il lavoro in vista dei play off".

Man of the macht Nicolò Panza che è stato una vera spina nel fianco dei Leoni marcando 4 mete e macinando tanti metri di campo.

* comunicato

Rugby Trento vs Leoni del Nordest

Chi è online

 266 visitatori e 1 utente online