Dom11172019

Last update05:15:53

Back Sport Sport e Tempolibero Altri Sport Festa della società Tuenno tamburello

Festa della società Tuenno tamburello

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Tuenno (TN), 19 giugno 2019. - di Franco Longo*

Domenica scorsa la società tamburello Tuenno ha organizzato il pranzo sociale. Si sono ritrovati presso il campo di Tovel, giocatori, membri del direttivo e appassionati. La giornata si è aperta con una partita della categoria pulcini per dare spazio ai "campioni del futuro".

Le nuove leve hanno fatto vedere nonostante la loro giovane età di avere qualità notevoli. Compito della società sarà pertanto quello di far crescere questi giovani campioni e vederli in futuro nei massimi campionati.

Alla fine c'è stato il pranzo e una lotteria premi per rendere la giornata più piacevole. Alle 16 ha avuto inizio invece la giornata di campionato ( B maschile) con la squadra tuennese che nella gara di cartello valida per la seconda giornata del girone di ritorno ha avuto la meglio sulla veronese Bardolino e complice l'inatteso passo falso della capolista Castiglione, il Tuenno ha solo due punti di distanza dalla prima della classe.

Fra quindici giorni sul campo di Tovel una sfida che potrebbe essere davvero importante, ma prima ci sarà da pensare al delicato scontro di domenica sul campo della bergamasca Ciserano. A Tuenno, tutti si augurano un finale di stagione entusiasmante perchè Tuenno merita di stare nel tamburello che conta.

*Telefono 3404835954

Festa della società Tuenno tamburello

Chi è online

 143 visitatori online