Mar12062022

Last update02:34:53

Back Sport Sport e Tempolibero Altri Sport Pozzatti convocato ai Mondiali U23

Pozzatti convocato ai Mondiali U23

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Gianluca Pozzatti a BardolinoTrento, 15 settembre 2015. - di Giada Brigadoi*

L'atleta UNI.Team Gianluca Pozzatti è stato convocato dalla Federazione Italiana Triathlon per partecipare a Campionati Mondiali U23 di Chicago, Stati Uniti, che si terranno dal 15 al 20 settembre 2015.

Prenderanno il via martedì 15 settembre i Campionati Mondiali di Triathlon U23 a Chicago, Stati Uniti, e si concluderanno il 20 settembre prossimo. Un evento importantissimo, al quale, su indicazione del Direttore Tecnico Nazionale, Mario Miglio, la Federazione Italiana Triathlon, ha convocato l'atleta UNI.Team Gianluca Pozzatti.

L'atleta UNI.Team si è da sempre ben distinto nella disciplina che da anni lo appassiona e regala grandi emozioni. Lo scorso weekend Pozzatti, successivamente a svariate partecipazioni a Grand Prix, Coppe Europa e altre gare all'estero, ha vinto la prima edizione dei Mediterranean Beach Games e anche grazie a questo risultato è arrivata la tanta desiderata convocazione per i Mondiali di Chicago.

Un'occasione unica per il nostro Gianluca, che può così dimostrare, ancora una volta, le sue grandi capacità, la forza e la determinazione con cui combatte gara dopo gara per ambiziosi traguardi.

A Pozzatti va, da tutto lo staff e il team UNI.Team Trento, un grosso in bocca al lupo e gli auguri di una buona esperienza, da vivere al meglio.

Seguici su:

Facebook

Twitter

Sito Internet

*Responsabile comunicati stampa UNI.Team

Pozzatti convocato ai Mondiali U23

Chi è online

 379 visitatori online