Mar01282020

Last update11:31:36

Back Sport Sport e Tempolibero Calcio

Calcio

Le Panini Weeks della Lega Pro, anche questa settimana gli album saranno distribuiti gratuitamente

  • PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

AlbumCalciatoriIn tutti gli stadi della Serie C

Trento, 26 gennaio 2020. - Redazione*

Tornano anche questa settimana le "Panini Weeks", dopo il grande successo ottenuto nel week end scorso: l'iniziativa della Lega Pro in collaborazione con la Panini ha permesso a tantissimi tifosi di ricevere gratuitamente il prezioso album di figurine "Calciatori 2019-2020" da parte delle società che giocavano in casa.

Virtus Bolzano-Villa Valle, sfida in chiave salvezza

  • PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

AC Virtus BolzanoIn onda oggi sul sintetico dell'"Internorm Arena"

Bolzano, 26 gennaio 2020. Redazione*

Reduce dalla sconfitta patita sul terreno della capolista Pro Sesto, la Virtus Bolzano affronta domani, domenica 26 gennaio alle ore 14,30, il Villa Valle D'Almè. Confronto che ha tutto il sapore del confronto diretto in chiave salvezza, alla luce del punticino che attualmente consente ai biancorossi di mister Sebastiani di tenere a distanza le ambizioni dei lombardi.

Giordano Trovade passa al Bisceglie

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Giordano TrovadeIl 21enne padovano acquistato a titolo definitivo dal Bologna la scorsa estate è stato ceduto con la stessa formula alla formazione pugliese militante nel girone C della serie C

Bolzano, 25 gennaio 2020. – Redazione*

F.C. Alto Adige/Südtirol comunica di aver ceduto a titolo definitivo all'Associazione Sportiva Bisceglie Calcio 1913 (serie C girone C) i diritti alle prestazioni sportive di Giordano Trovade, centrocampista padovano di 21 anni, acquistato l'estate scorsa a titolo definitivo da Bologna FC 1909 e legato al club biancorosso da un contratto annuale, cioè sino al 30 giugno 2020.

Alto Adige/Südtirol, un gol per tempo contro la Vis Pesaro

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Alto Adige vs Vis PesaroNel recupero della prima giornata del girone di ritorno i biancorossi di mister Stefano Vecchi superano al "Druso" i marchigiani grazie alle reti messe a segno da Ierardi e Turchetta

Bolzano, 23 gennaio 2020.Redazione*

Seconda gara interna consecutiva e secondo successo di fila per l'FC Südtirol, che nel recupero della prima giornata di ritorno, rinviata d'ufficio lo scorso 22 dicembre, si impone per 2-0 alla Vis Pesaro, proveniente da due successi di fila, segnatamente contro Cesena e Sambenedettese.

Arriva la Vis Pesaro nel recupero infrasettimanale

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Azione di gioco di ALTO ADIGE CalcioVa in scena mercoledì pomeriggio allo stadio "Druso" con calcio d'inizio alle ore 16.00 il match con i marchigiani, rinviato d'ufficio poco prima di Natale, valido per la prima giornata di ritorno

Bolzano, 21 gennaio 2020.Redazione*

Mercoledì 22 gennaio la serie C torna in campo per il recupero della 20esima giornata, prima del girone di ritorno, rinviata d'ufficio dalla Lega Pro lo scorso 22 dicembre per sensibilizzare sul tema della defiscalizzazione. L'FC Alto Adige/Südtirol, attende la visita della Vis Pesaro (calcio d'inizio alle ore 16.00), allo stadio "Druso" di Bolzano, nel secondo di due incontri casalinghi consecutivi ravvicinati. I biancorossi di Stefano Vecchi sono reduci dalla vittoria per 4-1 conquistata domenica sul terreno di viale Trieste contro il Rimini.

Lega Pro lancia il primo studio di impatto della Serie C. Partecipa il Ministro Spadafora

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Il Calcio fa bene al PaeseLa presentazione a Roma, martedì 28 gennaio. Parteciperanno, tra gli altri, Vincenzo Spadafora, Ministro per la Gioventù e lo Sport, Gian Paolo Manzella, Sottosegretario al Ministero dello Sviluppo Economico, Gabriele Gravina, Presidente FIGC

Firenze, 21 gennaio 2020. - Redazione*

Il prossimo martedì 28 gennaio Lega Pro presenterà i risultati del primo studio di impatto della Serie C. Lo studio, realizzato da ItaliaCamp, ha permesso di identificare e valorizzare gli effetti di tipo sociale che i 60 Club di Lega Pro generano sul territorio e di attribuire ad essi, laddove possibile, un valore economico.

Alto Adige/Südtirol, poker al “Druso” nella prima del nuovo anno

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

AltoAdige RiminiNella terza giornata di ritorno i biancorossi di mister Stefano Vecchi si impongono ai romagnoli con una doppietta di Mazzocchi nel primo tempo (ospiti a segno con Letizia) e, nella ripresa il gol di Beccaro e la rete su calcio rigore di Casiraghi

Bolzano, 19 gennaio 2020.Redazione

FC Alto Adige/Südtirol inizia il nuovo anno in casa conquistando i tre punti. Nella terza giornata del girone di ritorno del campionato di serie C girone B (22esimo turno) e nella prima gara interna del 2020, i biancorossi di Stefano Vecchi ospitano il Rimini, nel primo di due incontri casalinghi consecutivi ravvicinati e si impongono con un perentorio 4-1.

Pro Sesto-Virtus Bolzano: 1-0

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Decide la rete di Gualdi al 42' del primo tempo

Alfredo Sebastiani3Sesto San Giovanni, 19 gennaio 2020.Redazione*

Seconda sconfitta consecutiva per gli uomini di Sebastiani, sconfitti di misura sul terreno della capolista Pro Sesto.

Via alle 'Panini Weeks': in tutti gli stadi della Lega Pro

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

AlbumCalciatoriIn distrubuzione gratuita gli album dei Calciatori

Firenze, 18 gennaio 2020. - Redazione*

E' sempre un momento di festa per i tifosi di calcio ritrovarsi un album Panini tra le mani, magari per andare a cercare subito la pagina che riguarda la propria squadra del cuore: è lo spirito delle 'Panini weeks', iniziativa della Lega Pro in collaborazione con la Panini che in questo fine settimana e nel prossimo regalerà allo stadio gli album della nuova edizione dei Calciatori.

Berretti, si ricomincia in casa contro l’Albinoleffe

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Giovani calciatori AltoAdigeAllievi U17 e Giovanissimi U15 nazionali di scena invece sul campo dei pari età del Carpi

Bolzano, 18 gennaio 2020.Redazione*

Nel prossimo weekend, segnatamente sabato 18 e domenica 19 gennaio 2020, le formazioni Berretti Allievi Under 17 e Giovanissimi Under 15 nazionali dell'FC Alto Adige/Südtirol saranno impegnate, rispettivamente contro Albinoleffe in casa e sul campo del Carpi.

Trasferta difficile sul terreno della capolista Pro Sesto, reduce da tre sconfitte consecutive

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Arnaldo KaptinaVirtus Bolzano decisa a rialzare la testa dopo il ko di mercoledì

Bolzano, 18 gennaio 2020. - Redazione*

Su la testa Virtus Bolzano! Weiss e compagini puntano a cancellare lo scivolone casalingo di mercoledì scorso subito contro il Sondrio (1-2), e che ha stoppato la striscia positiva di cinque risultati utili composta da quattro vittorie ed un pareggio.

Virtus Bolzano-Sondrio:1-2. Il gol di Elis Kaptina non basta

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Elis KaptinaI lombardi passano con la doppietta di Austoni

Bolzano, 16 gennaio 2020. - Redazione*

Capitombolo casalingo per la Virtus Bolzano. Sul sintetico dell'Internorm Arena s'impone il Sondrio, bravo a capitalizzare le uniche due occasioni da rete della partita.

Virtus Bolzano-Sondrio, fari puntati sul turno infrasettimanale: si gioca domani alle ore 14.30

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Internorm ArenaLa gara sul sintetico dell'Internorm Arena

Bolzano, 14 gennaio 2020. - Redazione*

All'"Internorm Arena" è di scena il Sondrio. Nel turno infrasettimanale della terza giornata del girone di ritorno, in onda domani 15 gennaio con inizio alle ore 14,30, la Virtus Bolzano ospita la compagine lombarda che si presenta al match reduce dal pareggio casalingo con il Villa Valle. In casa biancorossa il morale è a mille, sostenuto dai cinque risultati utili consecutivi che, dallo scorso mese di dicembre, stanno tratteggiando il percorso dei bolzanini. Nell'ultimo turno, Weiss e compagni sono andati ad espugnare il non facile terreno dello Scanzorosciate, confronto sigillato in rimonta grazie alle reti di Barilli e Pinton.

Scanzorosciate-Virtus Bolzano: 1-2

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Alfredo SebastianiBarili e Pinton firmano l'impresa in casa della vicecapolista

Bolzano, 12 gennaio 2020. - Redazione*

Colpo grosso della Virtus Bolzano, che incassa il quinto risutato utile consecutivo violando il terreno della vice capolista Scanzorosciate.

Casiraghi risponde a Biasci, a Carpi finisce in parità

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Carpi ALTO ADIGEL'undici di Stefano Vecchi conquista un prezioso e meritatissimo punto in rimonta al "Cabassi", in casa del Carpi secondo della classe, fermato dopo sette vittorie consecutive

Carpi, 12 gennaio 2020. Redazione*

Dopo la sosta il campionato di serie C, girone B, si rimette in moto con la seconda giornata di ritorno (la prima, rinviata d'ufficio il 22 dicembre scorso, sarà recuperata mercoledì 22 gennaio), la 21esima.

E' finita la sosta. Si ricomincia con la trasferta di Carpi

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

ACBZfotoDopo la pausa l'undici di mister Stefano Vecchi tornerà in campo domenica 12 gennaio alle 17.30 allo stadio "Cabassi" nella seconda giornata del girone di ritorno, la prima del nuovo anno

Bolzano, 11 gennaio 2020. Redazione*

Dopo la sosta il campionato di serie C, girone B, si rimette in moto con la seconda giornata di ritorno (la prima, rinviata d'ufficio il 22 dicembre scorso, sarà recuperata mercoledì 22 gennaio), la 21esima. La corsa dell'FC Alto Adige/Südtirol riprende da Carpi, dallo stadio "Sandro Cabassi".

Virtus Bolzano sul terreno della vicecapolista Scanzorosciate, a caccia del quinto risultato utile

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Alfredo Sebastiani con Paolo VisintainerMister Sebastiani recupera Arnaldo Kaptina, in forse il terzino Kicaj

Bolzano, 10 gennaio 2020. - Redazione*

Tre vittorie ed un pareggio, nove gol realizzati e due subiti: è lo score che la Virtus Bolzano ha messo in cascina nelle ultime quattro gare, percorso che ha permesso ai biancorossi di risalire le rapide della classifica, attestandosi ai confini della zona playout in coabitazione con Castellanzese e Villa Valle.

Accordo Lega Pro-Panini per la raccolta «Calciatori 2019-2020»

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

LegaPro PaniniTornano le figurine degli scudetti delle 60 squadre della Serie C

Milano, 9 gennaio 2020. - Redazione*

Lega Pro e Panini hanno raggiunto un accordo relativo alla collaborazione per la nuova collezione di figurine "Calciatori 2019-2020". L'annuncio è stato dato in occasione della conferenza stampa di presentazione della nuova raccolta di figurine sui protagonisti del calcio italiano, che si è svolta oggi a Milano presso la sede della Lega Serie A. Tra le novità previste dall'accordo, il ritorno sull'album delle figurine degli scudetti delle 60 squadre dei 3 gironi della Serie C, oltre alle immagini stampate delle rose di tutti i team.

Allievi e Giovanissimi ripartono contro la Feralpisalò

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Allievi-giovanissimiU17 e U15 nazionali tornano in campo domenica 12 gennaio contro i gardesani

Bolzano, 9 gennaio 2020.Redazione*

Le formazioni Under 17 e l'Under 15 nazionali dell'FC Alto Adige/Südtirol riprendono i rispettivi campionati nazionali, domenica 12 gennaio. Nel primo match del 2020 gli Allievi e i Giovanissimi sono impegnati sul campo di casa dell'FCS Center. Il campionato Berretti riprenderà invece sabato 18 gennaio.

In mezzo al campo arriva Marco Beccaro

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Marco BeccaroIl 30enne centrocampista proviene dalla Triestina a cui approdò nell'estate di due anni fa

Bolzano, 9 gennaio 2020.Redazione*

L'FC Alto Adige/Südtirol comunica di aver acquisito a titolo definitivo per un anno e mezzo, quindi fino al 30 giugno 2021, con opzione per il successivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Marco Beccaro, 30enne, centrocampista d'esperienza.

AC Virtus Bolzano - Domenica si gioca con lo Scanzorosciate Calcio

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Alfredo SebastianiBolzano, 8 gennaio 2020. - di Marta Grima

Il 2020 si è aperto con due punti in classifica per la Virtus Bolzano, che domenica scorsa ha battuto 2 a 0 il Ponte San Pietro. I biancorossi per la seconda giornata di ritorno affronteranno lo Scanzorosciate Calcio, terzo in classifica di girone con 38 punti. Gli altoatesini sono invece a quota 21 e puntano a riscattarsi della sconfitta subita all'andata.

Chi è online

 154 visitatori online