Mer09302020

Last update08:41:57

Back Sport Sport e Tempolibero Calcio

Calcio

Giudice sportivo: Ravenna-FC Alto Adige/ Südtirol 0-3

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Mister Stefano VecchiModificato il risultato del campo: tra i padroni di casa ha giocato Benjamin Tempe Mokulu, che doveva scontare la giornata di squalifica che gli era stata comminata al termine della stagione sportiva 2019/2020, quindi è stata assegnata la vittoria a tavolino alla formazione biancorossa

Bolzano, 29 settembre 2020. Redazione*

Le decisioni del Giudice sportivo di Lega Pro, riportate nel comunicato n. 8, diramato nel pomeriggio di oggi, 29 settembre 2020, modificano il risultato della gara Ravenna-FC Alto Adige/Südtirol della prima giornata di campionato, assegnando la vittoria a tavolino per 0-3 alla formazione biancorossa, che si era imposta in campo per 1-2.

Sospiro di sollievo: tamponi tutti negativi. La sfida con il Montebelluna si gioca in trasferta

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Alfredo SebastianiBolzano, 29 settembre 2020. - Redazione*

Sospiro di sollievo in casa Virtus Bolzano. Nella scorsa settimana l'esito dei test sierologici aveva evidenziato la positività di alcuni componenti del gruppo biancorosso. Da qui la necessità di sottoporre la squadra e lo staff tecnico all'ulteriore ed approfondito esame del tampone. I test, effettuati nella giornata di ieri, hanno fornito risultati negativi.

Trasferta a Salerno per la Coppa Italia

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Mister Stefano Vecchi1Dopo aver eliminato il Sassari Latte Dolce sul campo di Salò, domani, mercoledì 30 settembre, alle 18.00, allo stadio "Arechi" l'undici di Vecchi disputerà la gara valida per il secondo turno ad eliminazione della "Coppa Italia Lega Serie A" contro la Salernitana, squadra di serie B

Bolzano, 29 settembre 2020. Redazione*

Tour de force per il l'FC Alto Adige/Südtirol. Archiviata la prima giornata di campionato con il successo a Ravenna e dopo aver superato il primo turno di "Coppa Italia Lega Serie A" sull'inedito campo amico di Salò contro la formazione di serie D del Sassari Latte Dolce, i biancorossi si accingono a disputare la gara valida per il secondo turno ad eliminazione diretta della seconda competizione calcistica nazionale per importanza.

Virtus Bolzano-Montebelluna si gioca sabato alle ore 15,00 sul sintetico dell’ Internorm Arena

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

virtus-bolzano-edizione-20-21Bolzano, 28 settembre 2020. - Redazione*

La società comunica che è stato accolto l'accordo definito tra le società Virtus Bolzano e Montebelluna, per anticipare a sabato 3 ottobre la sfida valida per la seconda giornata di campionato di serie D, girone C.

A Ravenna per la prima di campionato

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

PoluzziDopo aver superato il primo turno di Coppa Italia Lega Serie A battendo il Sassari Latte Dolce sul campo "amico" di Salò, i biancorossi debuttano in campionato allo stadio "Bruno Benelli" della città romagnola contro i giallorossi di Magi ripescati in serie C nel corso dell'estate

Bolzano, 28 settembre 2020.Redazione*

Debutto in campionato con i tre punti. Nella prima giornata della serie C girone B, l'FC Alto Adige/Südtirol affronta in trasferta il Ravenna Football Club 1913 sul terreno dello stadio "Bruno Benelli", parzialmente aperto al pubblico e si impone 1-2, facendo valere la tradizione favorevole (6 precedenti in terra ravennate con 5 vittorie biancorosse e una romagnola).

Buona la prima, battuto il Sassari Latte Dolce

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Jan Polak-Gol"In casa" allo stadio "Lino Turina" di Salò l'undici di mister Stefano Vecchi si impone per 2-1 alla formazione sarda di serie D nel primo turno eliminatorio della Coppa Italia Lega Serie A: decidono le reti di Rover e Polak nel primo tempo, ospiti a segno con Bianchi nel recupero

Salò, 22 settembre 2020. - Redazione*

L'FC Alto Adige/Südtirol si impone per 2-1 contro il Sassari Latte Dolce nella prima gara ufficiale della stagione agonistica 2020-2021. Il debutto ha come teatro lo stadio "Lino Turina" di Salò, inedito e provvisorio campo di casa dei biancorossi in attesa della disponibilità dello stadio "Druso".

Virtus Bolzano-Luparense si gioca sabato 26 settembre ore 15,00

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

virtus-bolzano-edizione-20-21Bolzano, 22 settembre 2020. - Redazione*

La LND ha accettato la richiesta delle due società e, successivamente, ufficializzato l'anticipo della prima giornata di campionato Virtus Bolzano-Luparense.

Debutto in Coppa a Salò contro il Sassari Latte Dolce

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Daniele CasiraghiBolzano, 21 settembre 2020. - Redazione*

Domani, martedì 22 settembre alle ore 14.30 allo stadio "Lino Turina" l'undici di Vecchi disputa la prima gara ufficiale della stagione 2020-2021: nel primo turno ad eliminazione della Coppa Italia Lega Serie A ospita la formazione sarda militante nel campionato di serie D

Virtus Bolzano, la prima in casa con la Luparense

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

virtus-bolzano-edizione-20-21Bolzano, 20 settembre 2020. - Redazione

Nella giornata dell'altroieri la LND ha reso noto i calendari dei nove raggruppamenti della serie D. Esordio casalingo per la Virtus Bolzano che il prossimo 27 settembre, sul sintetico dell'Internorm Arena riceverà la Luparense.

Campionato: la prima a Ravenna

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

AltoAdigeCalcio attivitàsospesaVentiquattro ore dopo la definizione dei gironi, la Lega Pro ha diramato i calendari della prossima serie C: l'FC Südtirol debutta in trasferta sul terreno del "Bruno Benelli" contro la ripescata formazione romagnola

Bolzano, 17 settembre 2020.Redazione*

La serie C è pronta a ricominciare. Il giorno dopo la definizione dei gironi, la Lega Pro ha provveduto alla stesura dei calendari del prossimo campionato. Il sorteggio si è tenuto nel pomeriggio, nel corso di una cerimonia che ha avuto luogo presso la sede della Lega Pro, a Firenze. Il campionato prende il via nel weekend di domenica 27 settembre per concludersi il 25 aprile 2021, poi play-off e play-out.

Varati i gironi, ora tocca ai calendari

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

AltoAdigeCalcio attivitàsospesaFCS nel raggruppamento B con nuovi avversari e vecchie conoscenze. Domani alle 17, in diretta televisiva su Raisport, il sorteggio degli accoppiamenti delle giornate di campionato

Bolzano, 16 settembre 2020. - Redazione*

Sono stati varati nel tardo pomeriggio di oggi i tre gironi della serie C edizione 2020-2021.

Un positivo test match con il Cittadella

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Lavarone AA CittadellaA Lavarone l'F.C. Alto Adige/Südtirol disputa la seconda partita amichevole stagionale contro la formazione della "città murata" militante in serie B: finisce 2-1 per l'undici di Venturato

Lavarone (Trentino), 12 settembre 2020. - Redazione

L'F.C. Alto Adige/Südtirol affronta a Lavarone, in Trentino, il Cittadella, formazione militante nel campionato di serie B. Per entrambe le squadre si tratta della seconda uscita ufficiale nella nuova stagione agonistica. Finisce 2-1 per i patavini, che riescono a rimontare la rete di Fischnaller al 41' del primo tempo con Iori su rigore e Vita, rispettivamente al 25' e al 30' della ripresa.

Il secondo test match è con il Cittadella

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Nermin KaricDomani, sabato 12 settembre, alle ore 17.00 a Lavarone l'F.C. Alto Adige/Südtirol disputa la seconda partita amichevole stagionale contro la formazione della "città murata" militante in serie B

Bolzano, 11 settembre 2020.Redazione*

Secondo test match per l'F.C. Alto Adige/Südtirol. Dopo la prima uscita stagionale ufficiale avvenuta venerdì scorso sul campo di Volders, in Austria, i biancorossi di mister Stefano Vecchi si apprestano a sostenere la seconda partita amichevole della nuova stagione agonistica.

Coppa Italia Lega Serie A: Alto Adige/Südtirol-Sassari

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

FC ALTO ADIGE/SUEDTIROLI biancorossi nel primo turno (mercoledì 23 settembre) ospitano la formazione sarda militante nel campionato di serie D: la vincente affronterà, in trasferta, la Salernitana (serie B)

Bolzano, 10 settembre 2020. Redazione*

L'FC Alto Adige/Südtirol ospita il Sassari Latte Dolce, formazione sarda militante in serie D, nel primo turno eliminatorio di Coppa Italia Lega Serie A. La vincente affronterà la Salernitana, squadra di serie B.

Niccolò Romero alla Juve Stabia

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Niccolò RomeroIl 28enne attaccante andrà a vestire la casacca delle "Vespe" di Castellammare

Bolzano, 5 settembre 2020.Redazione*

F.C. Alto Adige/Südtirol comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla Società Sportiva Juve Stabia Srl di Castellammare di Stabia (Napoli) i diritti alle prestazioni sportive dell'attaccante-punta centrale Niccolò Romero, 28enne nato a Savigliano (Cuneo).

Un buon Alto Adige/Südtirol contro il Wacker Innsbruck

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Gigli TaitNel debutto stagionale i biancorossi di mister Stefano Vecchi creano tanto ma non riescono a concretizzare. a Volders, in Austria, la formazione tirolese militante nel campionato austriaco di Seconda Divisione la spunta 2-1

Volders (Austria), 4 settembre 2020.Redazione*

Prima amichevole stagionale per i biancorossi. Il giorno del debutto stagionale dell'FC Alto Adige/Südtirol avviene sul campo di Volders, in Austria. Sul terreno della località tirolese la formazione di Stefano Vecchi incontra incontra il FC Wacker Innsbruck, militante nel campionato austriaco di Seconda Divisione in un match a porte aperte.

La Virtus Bolzano 2020-2021 si presenta: Sei nuovi innesti nella “rosa” affidata a mister Sebastiani

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

virtus-bolzano-edizione-20-21Bolzano, 1 settembre 2020.Redazione*

E' andato in scena ieri pomeriggio, sul sintetico dell'"Internorm Arena", il vernissage della Virtus Bolzano edizione 2020-2021. Il Ds Fausto Grandi ha completato il "maquillage" di un organico che in vista dell'inizio del torneo, previsto per il prossimo 27 settembre, presenta ventisette calciatori, comprese le sei "new entry".

Amichevole annullata causa maltempo

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Amichevole saltataSalta la prima uscita stagionale dell'FC Alto Adige/Südtirol contro la squadra di serie B della Virtus Entella a causa delle avverse condizioni meteorologiche che hanno reso impraticabile il campo di Ronzone

Bolzano, 30 agosto 2020.Redazione*

La prima amichevole stagionale dell'FC Alto Adige/Südtirol in programma oggi è stata annullata causa maltempo. Al campo sportivo di Ronzone, i biancorossi di mister Stefano Vecchi avrebbero dovuto incontrare la formazione di serie B della Virtus Entella, in ritiro nella località dell'Alta Val di Non da qualche giorno.

Il terzino Fabrizio De Santis al servizio di mister Sebastiani

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Fabrizio De SantisBolzano, 29 agosto 2020. Redazione*

Si è risolto con una stretta di mano il dialogo, avviato nei giorni scorsi, tra la società biancorossa e Fabrizio De Santis (nella foto).

AC Virtus Bolzano scoprirà le carte, lunedì 31 agosto ore 17,30

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

virtus-bolzano-edizione-20-21Bolzano, 29 agosto 2020. - Redazione*

Virtus Bolzano 2020-2021 si presenta. Appuntamento lunedì 31 agosto p.v. ore 17,30 vernissage all'Internorm Arena.

All'attenzione di stampa e dei  tifosi la Virtus Bolzano edizione 2020-2021.

 

Amichevole di lusso con la Virtus Entella

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

V.Entella-FCS 2019Sabato 29 agosto alle ore 16.30 a Ronzone in Alta Val di Non i biancorossi incontrano i biancocelesti liguri della città di Chiavari militanti nel campionato di serie B

Bolzano, 28 agosto 2020.Redazione*

L'FC Alto Adige/Südtirol, prosegue la preparazione alla stagione 2020-2021 - iniziata ufficialmente il 18 agosto scorso pressso l'FC Center di Maso Ronco - con la disputa della prima prima partita. Un'amichevole di lusso, preludio ad un mini ritiro in quota.

Chi è online

 138 visitatori online