Mar12012020

Last update09:35:03

Back Sport Sport e Tempolibero Calcio

Calcio

Big match con un gol per parte

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Daniele Cariraghi contro PerugiaNella tredicesima giornata d'andata del campionato di serie C girone B i biancorossi di mister Stefano Vecchi pareggiano al "Druso" con il Perugia. Ospiti subito in vantaggio con Melchiorri e in chiusura di primo tempo il pareggio di Casiraghi su calcio di rigore

Bolzano, 29 novembre 2020. Redazione*

Nella tredicecima giornata del girone d'andata della serie C girone B, l'FC Alto Adige/Südtirol torna sul campo amico del "Druso" per incontrare nel sesto impegno interno in campionato il Perugia, squadra dal nobile trascorso, retrocessa dalla B la scorsa estate in un altro big match.

Il Perugia al “Druso”, un altro big match

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

daniele-casiraghiNella tredicesima giornata del girone d'andata, i biancorossi di mister Vecchi affrontano domenica alle 15.00 allo stadio "Druso" il sesto impegno casalingo in campionato contro i "Grifoni"

Bolzano, 28 novembre 2020.Redazione*

Tredicesima giornata del girone d'andata della serie C girone C con F.C. Alto Adige/Südtirol di scena allo stadio "Druso" in un altro big match.

Arzignano Valchiampo-Virtus Bolzano 1-1

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Elis KaptinaPrimo punto in trasferta. Elis Kaptina risponde a Valenti

Arzignano (VI), 21 novembre 2020. Redazione*

Primo punto in trasferta per la Virtus Bolzano. Sul non facile terreno dell'Arzignano, i biancorossi impattano con gagliardia al cospetto dell'avversario vicentino. Gara che la Virtus Bolzano è riuscita a riequilibrare nella ripresa, dopo essere andata in svantaggio nella prima frazione con la rete firmata da Valenti. Al 14' della ripresa Elis Kaptina riusciva a segnare la rete del definitivo pareggio.

Modena-FC Alto Adige/Südtirol, è sfida d’alta quota

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Karic in azioneSettimo impegno esterno in campionato per i biancorossi di mister Vecchi attesi domenica pomeriggio alle 15.00 al "Braglia" dai "canarini" nel match clou della dodicesima giornata

Bolzano, 21 novembre 2020.Redazione*

Nella dodicesima giornata della serie C girone B, l'FC Südtirol si reca sul campo del Modena. Calcio d'inizio alle ore 15.00 di domenica 22 novembre. Si gioca in modalità a "porte chiuse" sul terreno dello stadio "Alberto Braglia". Di fronte le due migliori difese del girone, entrambe con 6 reti subite.

Obiettivo primi 3 punti in trasferta

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Alfredo SebastianiDomani il recupero della 7° giornata sul terreno dell'Arzignano

Bolzano, 20 novembre 2020. Redazione*

La Virtus Bolzano punta in alto. Domani pomeriggio (inizio ore 14,30) i biancorossi di mister Sebastiani saranno impegnati in trasferta sul terreno dell'Arzignano. Match valido quale gara di recupero della settima giornata del girone di andata. I biancorossi bolzanini puntano a conquistare i primi tre punti lontano dalle mura amiche, bilancio che attualmente presenta lo zero in colonna, avendo la Virtus Bolzano perso i due match al momento disputati lontano dall'Internorm Arena contro Montebelluna e Adriese.

Giudice sportivo: Imolese-FC Alto Adige/Südtirol 0-3

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

AltoAdige gara 4ottobre 2020La delibera pubblicata nel Comunicato Ufficiale n. 170/Lega Pro del 17 novembre 2020

Bolzano, 17 novembre 2020. Redazione*

DECISIONI GIUDICE SPORTIVO (Comunicato n. 170/Lega Pro del 17.11.2020): Il Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell'A.I.A. Sig. Roberto Calabassi, nelle sedute del 16 e 17 Novembre 2020 ha adottato le deliberazioni che di seguito integralmente si riportano.

Arzignano Valchiampo-Virtus Bolzano

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Alfredo SebastianiBolzano, 17 novembre 2020.Redazione

Nuovo rinvio della gara di recupero. La sfida Arzignano Valchiampo-Virtus Bolzano, valida quale recupero della settima giornata del girone di andata, inzialmente programmata per mercoledì 18 novembre è stata rinviata a sabato 21 novembre, con orario d'inizio fissato alle ore 14,30.

Luce insufficiente, a Imola non si è giocato

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

AltoAdigefotogiocatoreIn seguito al guasto ad un faro dell'impianto di illuminazione dello stadio "Romeo Galli" e dopo aver atteso 45' il direttore di gara, Luigi Catanoso di Reggio Calabria, ha disposto di non disputare la gara

Bolzano, 16 novembre 2020. Redazione*

A Imola non si è giocato a causa di un guasto all'impianto di illuminazione dello stadio "Romeo Galli". Nell'11esima d'andata della serie C girone B, l'FC Alto Adige/Südtirol, impegnato sul campo dell'Imolese Calcio 1919, nella sesta trasferta stagionale, è sceso in campo solo per il riscaldamento.

Caso di positività nel gruppo squadra

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

AltoAdigefotogiocatoreBolzano, 14 novembre 2020. Redazione*

FC Alto Adige/Südtirol comunica che l'ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha evidenziato un caso di positività al Covid-19 di un calciatore. Il giocatore interessato, secondo i protocolli sanitari in vigore è stato posto in isolamento.

La sesta trasferta è sul campo dell’Imolese

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Magnaghi in azioneNell'undicesima giornata del girone di andata della serie C girone B, i biancorossi saranno impegnati (domenica alle 17.30) al "Romeo Galli" di Imola. I padroni di casa sono reduci dalle sconfitte a Trieste e in casa contro il Modena, mentre i biancorossi di mister Stefano Vecchi hanno ritrovato la vittoria contro il Mantova nel turno infrasettimanale di mercoledì

Bolzano, 13 novembre 2020. Redazione*

Nell'undicesima giornata del girone d'andata della serie C girone B, l'FC Alto Adige/Südtirol si reca sul campo dell'Imolese Calcio 1919. Calcio d'inizio domenica 15 novembre alle ore 17.30. Si gioca in modalità a "porte chiuse" sul terreno dello stadio "Romeo Galli" di Imola, presso il Parco delle Acque Minerali a ridosso dell'autodromo.

Ritorno al successo, battuto il Mantova al Druso

  • PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

Karic in azioneNella decima giornata d'andata del campionato di serie C girone B i biancorossi di mister Stefano Vecchi si impongono per 2-1 ai virgiliani nel turno casalingo infrasettimanale: segna Rover in chiusura di primo tempo, raddoppia Magnaghi in avvio di ripresa e Guccione accorcia nel finale

Bolzano, 12 novembre 2020. Redazione*

Nella decima giornata del girone d'andata della serie C girone B, l'FC Alto Adige/Südtirol torna sul campo amico del "Druso" per incontrare nel turno infrasettimanale il Mantova 1911e ritrovare il successo. Finisce 2-1. Si gioca in modalità a "porte chiuse". La Lega Pro, reso atto dell'istanza presentata dalla società Mantova ai sensi delle disposizioni vigenti posticipa l'inizio dalle 18.30 alle ore 20.30.

Mercoledì al Druso arriva il Mantova

  • PDF

PoluzziNella decima giornata d'andata del campionato di serie C girone B i biancorossi di mister Stefano Vecchi sono impegnati contro i virgiliani nel turno casalingo infrasettimanale: calcio d'inizio alle ore 18.30 in modalità "a porte chiuse"

Bolzano, 10 novembre 2020.Redazione*

Nella decima giornata del girone d'andata della serie C girone B, l'FC Alto Adige/Südtirol torna sul campo amico del "Druso" per incontrare il Mantova 1911 nel turno infrasettimanale di mercoledì 11 novembre 2020. Calcio d'inizio alle ore 18.30. Si gioca in modalità a "porte chiuse".

Virtus Bolzano-Cartigliano 4-0

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Virtus Bolzano 2020-2021I biancorossi servono il poker nel recupero

Bolzano, 8 novembre 2020.Redazione*

Torna alla vittoria la Virtus Bolzano. Nel recupero della sesta giornata i biancorossi di Sebastiani hanno travolto la compagine del Cartigliano con quattro reti di ottima fattura. Mattatore della giornata è stato Elis Kaptina autore di una doppietta, mentre le altre due marcature sono state firmate dal fratello Arnaldo e da Rabiya.

Rocambolesco pareggio nell’anticipo a Fano

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

AltoAdige FanoFinisce 1-1 il quinto impegno esterno: i biancorossi falliscono un rigore con Karic in chiusura di primo tempo e guadagnano la superiorità numerica, nella ripresa giocano stabilmente nella metà campo avversaria, ma nel concitatissimo finale subiscono il rigore trasformato da Parlati e al 5' minuto di recupero pareggiano con un penalty realizzato da Casiraghi

Bolzano, 8 novembre 2020. Redazione*

Un pareggio rocambolesco, con un gol per parte in un concitatissimo finale e tanto rammarico per i biancorossi, che possono recriminare per le cose che potevano essere e non sono state.

Domenica il recupero con il Cartigliano, diretta FB dalle ore 14,25

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Alfredo SebastianiBolzano, 7 novembre 2020. Redazione*

Campionato in stand by e Virtus Bolzano in campo per il primo dei due recuperi. Domani, con fischio d'inizio alle ore 14,30, la compagine biancorossa riceverà sul proprio terreno il Cartigliano, per la gara di recupero della sesta giornata. La partita sarà giocata a porte chiuse. Gli appasionati ed i tifosi potranno seguire il match in diretta streaming collegandolsi alla pagina faceboo della società: Ac Virtus Bolzano.

Sabato l’anticipo sul campo del Fano

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Casiraghi in azioneQuinto impegno esterno in campionato per la formazione di mister Stefano Vecchi: nella nona giornata i biancorossi sono attesi dai marchigiani che martedì scorso hanno cambiato allenatore

Bolzano, 6 novembre 2020. Redazione*

Nella nona giornata del girone d'andata del campionato di serie C girone B, l'FC Alto Adige/Südtirol è di scena nelle Marche, a Fano, sul terreno del "Raffaele Mancini". Sabato 7 novembre (calcio d'inizio alle ore 15.00) i biancorossi sono attesi dall'Alma Juventus Fano 1906. Per i biancorossi, reduci dal pareggio casalingo per 0-0 contro la Sambenedettese nel match di domenica scorsa che ha segnato il ritorno allo stadio "Druso", si tratta della quinta trasferta.

Giovani: stop fino al 22 novembre

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

AltoAdige GiovaniliBolzano, 6 novembre 2020. - Redazione*

 

Nonostante la possibilità svolgere gli allenamenti come squadra professionistica, la società ha deciso con senso di responsabilità di interrompere temporaneamente l'attività di tutte le squadre del settore giovanile.

Stop al campionato, spazio ai recuperi

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Alfredo SebastianiDomenica 8 all'Internorm Arena c'è il Cartigliano. Mercoledì 18 trasferta ad Arzignano

Bolzano, 5 novembre 2020.Redazione*

La LND si è finalmente pronunciata riguardo alle intenzioni annunciate nei giorni scorsi dal Presidente Cosimo Sibilia, e concretizzatesi poche ore fa.

Virtus Bolzano – Chionis: 1-1

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

VirtusBZ-ChionisBiancorossi stoppati in casa

Bolzano, 4 novembre 2020. Redazione*

E' finita in parità (1-1) la sfida valida per l'ottava giornata del girone di andata, tra Virtus Bolzano e Chions. Biancorossi che dopo essere andati in vantaggio con Arnaldo Kaptina, sono stati raggiunti dal guizzo di Cavallari.

Virtus Bolzano-Chionis, domani all’Internorm Arena (ore 15.30)

  • PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

Alfredo SebastianiIn diretta sulla pagina Facebook

Bolzano, 3 novembre 2020. Redazione*

Torna in campo la Virtus Bolzano, nell'infrasettimanale dell'ottava giornata. I biancorossi di mister Sebastiani saranno di scena sul sintetico dell'Internorm Arena, dove ospiteranno il fanalino di coda Chions. La squadra friulana, difatti, accarezza al momento il fondo della classifica (in condominio con l'Arzignano) avendo conquistato due punti, frutto di altrettanti pareggi con l'Union San Giorgio Sedico ed il Calcio Caldiero. Chions che deve recuperare la partita con la Manzanese.

Virtus Bolzano-Chions scongiurato il rinvio

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

virtus-bolzano-edizione-20-21Si gioca alle 15,30 gara da seguire in diretta streaming

Bolzano, 2 novembre 2020.Redazione*

A seguito della risposta richiesta alla società Chions, relativa alla disponibilità di poter disputare la gara valida per la nona giornata del girone di andata, si conferma la disputa della stessa gara che andrà in scena mercoledì 4 novembre alle ore 15,30, sul sintetico dell'Internorm Arena.

Chi è online

 190 visitatori online