Lun04062020

Last update04:37:10

Back Sport Sport e Tempolibero Calcio

Calcio

Attività sospesa fino a data da destinarsi

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Alto Adige Calcio attività sospesaBolzano, 20 marzo 2020. - Redazione*

L'FC Alto Adige/Südtirol, in considerazione della situazione legata all'emergenza Coronavirus e delle attuali disposizioni, comunica che la sosta della prima squadra e del settore giovanile è prorogata in attesa di ulteriori direttive da parte della autorità competenti.

Prima squadra ferma fino a tutto il 20 marzo

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Prima squadra ferma  fino 20marzoProrogata la sosta di tutte le attività dei biancorossi. Confermato lo stop - a data da destinarsi - per il settore giovanile. L'FCS ringrazia pubblicamente tutti coloro che stanno operando ininterrottamente per gestire l'emergenza, con grande spirito di abnegazione e senso del dovere

Bolzano, 14 marzo 2020. Redazione*

L'FC Alto Adige/Südtirol, preso atto della situazione attuale legata all'emergenza Coronavirus e dei provvedimenti assunti dalla autorità competenti e delle direttive della Lega Pro in accordo con Aic-Assocalciatori, comunica che la sosta di tutte le attività della prima squadra è stata prorogata a tutto il 20 marzo, mentre restano sospese, a data da destinarsi, tutte le attività del settore giovanile.

Sospesa l’attività della prima squadra

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

ALTOADIGE STOPDopo lo stop a tutto il settore giovanile, preso atto delle nuove disposizioni e del rinvio delle gare della serie C in relazione all'emergenza Coronavirus, la formazione biancorossa si ferma almeno fino a lunedì prossimo, con l'obbligo di seguire alcune precauzioni nella salvaguardia della salute di tutti. Chiusi anche gli uffici: assicurata la reperibilità a distanza

Bolzano, 10 marzo 2020. - Redazione*

L'FC Alto Adige/Südtirol, conformemente a quanto indicato dalle autorità competenti in materia di prevenzione del diffondersi del Covid-19, visto il comunicato ufficiale della Lega Pro, pubblicato stamani a firma del presidente Francesco Ghirelli, con l'ufficializzazione del rinvio del campionato di serie C, ha adottato una serie di misure al fine di tutelare la salute di tutti i propri tesserati e collaboratori.

Tutte le partite a porte chiuse “in chiaro” su Eleven Sports

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

elevenBolzano, 8 marzo 2020. - Redazione*

Fino al 3 aprile dirette streaming gratuite sulla piattaforma digitale, accessibile con un semplicissimo passaggio: per tifosi, sostenitori, appassionati e sponsor dell'FCS una ghiotta opportunità per seguire la squadra minuto per minuto, grazie all'intervento della Lega Pro.

Giovanili, attività sospesa a data da destinarsi

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Attività giovanileL'FCS prende atto delle disposizioni diramate dal Settore Giovanile e Scolastico e ferma in via cautelare l'attività di tutte le categorie giovanili fino a nuove disposizioni in materia

Bolzano, 7 marzo 2020.Redazione*

L'FC Alto Adige/Südtirol, in congruità con la chiusura delle scuole di ogni genere e grado e preso atto delle disposizioni diramate dal Settore Giovanile e Scolastico, sospende in via cautelare l'attività di tutte le categorie giovanili (attività agonistica, attività di base, Scuola calcio e femminile) fino a nuove disposizioni in materia.

“Governare l’emergenza ed essere preparati ad ogni eventualità”

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

alto adige calcioPartite a porte chiuse fino al 3 aprile 2020. Il Presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli ha fatto il punto sugli sviluppi del campionato di serie C dopo il provvedimento diramato dal Governo nella serata di ieri per fare fronte all'allarme Coronavirus

Bolzano, 5 marzo 2020.Redazione*

L'FC Alto Adige/Südtirol, prende atto e comunica quanto indicato dalla Lega Pro. Il Presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, ha fatto il punto sugli sviluppi del campionato di serie C dopo il provvedimento diramato dal Governo nella serata di ieri per fare fronte all'emergenza Coronavirus: "Governare l'emergenza vuol dire essere pronti ad ogni situazione e non farsi trovare scoperti ed impreparati. Modificheremo il calendario se si presentassero emergenze che mettessero in discussione la conclusione.

Rinviata d’ufficio anche la partita con il Cesena

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Rinviata UfficioLa Lega Pro ha ufficializzato il posticipo dell'undicesima giornata del girone di ritorno al prossimo 15 aprile alla luce delle nuove disposizioni disposte dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri in relazione all'allarme Coronavirus

Bolzano, 2 marzo 2020. - Redazione*

L'FC Alto Adige/Südtirol comunica che la partita di campionato di campionato di domenica prossima allo stadio "Druso" contro il Cesena, valevole per la 30esima giornata, undicesima del girone di ritorno è stata rinviata d'ufficio dalla Lega Pro.

Emergenza corona virus: rinviato anche il turno dell’8 marzo

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

VirtusBolzano DroAltoGardaCalcioBolzano, 1 marzo 2020. Redazione*

A causa dell'emergenza causata dal Coronavirus, il Presidente del Consiglio dei Ministri ha emanato un altro provvedimento straordinario riguardante le regioni Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lombardia, Veneto, Piemonte, Liguria.

Gasperi operato al metatarso alla Clinica Santa Maria

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Matteo GasperiBolzano, 25 febbraio 2020. - Redazione*

L'FC Alto Adige/Südtirol comunica che il giocatore Matteo Gasperi, in seguito ad un fortuito incidente avvenuto nel corso dell'allenamento, ha riportato la frattura del quinto metatarso del piede sinistro.

Rinviate le partite con Feralpisalò e Gubbio

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Rinviate partiteLa Lega Pro ha disposto nella tarda mattinata il posticipo di tutti di incontri della serie C girone B della 9. e 10. giornata di ritorno in programma mercoledì nel turno infrasettimanale e nel prossimo fine settimana

Bolzano, 24 febbraio 2020. - Redazione*

L'FC Alto Adige/Südtirol comunica che, in seguito alla disposizione della Lega Pro, formulata attraverso il comunicato stampa diffuso intorno a mezzogiorno di oggi, sono state rinviate ufficialmente le prossime due giornate di campionato, quindi anche le partite: FC Alto Adige/Südtirol-Feralpisalò, in programma mercoledì 26 febbraio alle ore 17.30 allo stadio "Druso" di Bolzano e valevole per la 28esima giornata (9. di ritorno) della serie C girone B e Gubbio-Fc Alto Adige/Südtirol, in calendario domenica prossima 1 marzo allo stadio "Pietro Barbetti" di Gubbio (Perugia).

Emergenza corona virus: rinviata Brusaporto-Virtus Bolzano

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Alfredo SebastianiBolzano, 23 febbraio 2020.Redazione*

L'emergenza Corona Virus ha modificato il palinsesto degli appuntamenti degli eventi sportivi.

A Modena decide un episodio sfruttato dall’ex Spagnoli

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Modena AltoAdigeL'FC Alto Adige/Südtirol sconfitto di misura (1-0) nell'anticipo sul terreno del "Braglia"

Modena, 22 febbraio 2020. - Redazione*

FC Alto Adige/Südtirol punito da un episodio, da un unico momento di black out, nell'anticipo della 27esima giornata, ottava del girone di ritorno all'"Alberto Braglia" di Modena. I "canarini" padroni di casa, si impongono per 1-0, infliggendo ai biancorossi la terza battuta d'arresto esterna di fila con il minimo scarto.

Sul terreno del Brusaporto a caccia di punti salvezza

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Alfredo SebastianiTimpone out per squalifica, De Santis per infortunio

Bolzano, 22 febbraio 2020.Redazione*

Reduce dalla brillante affermazione nel derby con il Dro, la Virtus Bolzano torna in campo domani, domenica 23 febbraio fischio d'inizio ore 14,30, sul terreno bergamasco del Brusaporto. In serie positiva da quattro turni (3 vittorie ed un pareggio) la Virtus Bolzano affronta il match che potrebbe rappresentare, se sfruttato, un decisivo passo verso la salvezza anticipata.

In casa del Modena nell’anticipo del sabato

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Stefano VecchiQuattordicesimo impegno esterno in campionato per i biancorossi di Stefano Vecchi attesi al "Braglia" dai "canarini" nell'ottava giornata del girone di ritorno

Bolzano, 21 febbraio 2020. - Redazione*

L'FC Alto Adige/Südtirol anticipa al sabato sul campo del Modena. Nella 27esima giornata, ottava del girone di ritorno della serie C girone B, i biancorossi sono di scena allo stadio "Alberto Braglia" di Modena (calcio d'inizio domani, sabato 22 febbraio, alle ore 15.00).

Doppio Rover, successo ritrovato al “Druso”

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

2RoverL'FC Alto Adige/Südtirol conquista i tre punti in casa contro l'Alma Juventus Fano con un gol per tempo

Bolzano, 16 febbraio 2020. - Redazione*

L'FC Alto Adige/Südtirol torna al successo al "Druso" contro l'Alma Juventus Fano. Finisce 2-0 per i biancorossi il match interno valido per la 26esima giornata, settima di ritorno della C girone B.

Dro-Virtus Bolzano: 0-3

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Arnaldo KaptinaPrimo gol in categoria di Bordoni

Dro (TN), 16 febbraio 2020.Redazione

La Virtus Bolzano regola il derby, rifilando una tripletta al Dro di mister Manfioletti. La sfida si decida nella prima frazione di gara. Al 1' c'è il traversone di Bounou, sul quale c'è il tapin di Timpone che scatena il miracolo del portiere Gentile che devia in acrobazia.

La Virtus Bolzano incrocia i tacchetti con il Dro nel derby «salvezza»

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

VirtusBolzano-ProSestoIl terzino De Santis è out per un problema alla caviglia

Bolzano, 15 febbraio 2020.Redazione*

 

Domenica 16 febbraio con inizio alle ore 14,30, la Virtus Bolzano affronterà la prima delle due trasferte consecutive, rendendo visita al Dro di mister Manfioletti. La gara, che si giocherà sul terreno droato dello stadio "Oltra", rappresenta un passaggio importante per quanto riguarda la zona salvezza.

Biancorossi stoppati a Fermo

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

FC Alto Adige FermoFC Alto Adige/Südtirol battuto in trasferta 2-1 in rimonta dalla Fermana

Fermo, 9 febbraio 2020.Redazione*

Una sconfitta che sa di beffa nella 25esima giornata, sesta del girone di ritorno del campionato di serie C girone B per l'FC Alto Adige/Südtirol. Biancorossi battuti sul terreno del "Bruno Recchioni" di Fermo. per 2-1, in rimonta, dalla Fermana nella tredicesima trasferta stagionale.

Virtus Bolzano-Arconatese: 2-1. Timpone e Bounou rimano il successo biancorosso

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Arnaldo KaptinaBolzano, 9 febbraio 2020.Redazione*

Terzo risultato utile consecutivo per la Virtus Bolzano che, sul sintetico dell'Internorm Arena, mette al tappeto l'Arconatese proiettandosi ad affrontare le due trasferte consecutive (Dro e Brusaporto) con il morale alle stelle.

Domenica alle 15.00 sul terreno di "Bruno Recchioni" di Fermo

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Fermana AltoAdigeBolzano, 8 febbraio 2020. - Redazione*

Si gioca tra sabato e domenica la 25esima giornata, sesta del girone di ritorno del campionato di serie C girone B. Dopo il rotondo successo (5-0) conseguito domenica scorsa, al "Druso", contro l'Arzignano Valchiampo, l'FC Alto Adige/Südtirol si appresta ad affrontare la tredicesima trasferta stagionale.

Virtus Bolzano-Arconatese, domenica 9 febbraio in scena all’”Internorm Arena” ad ore 14.30

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Arnaldo KaptinaMister Sebastiani recupera Cremonini

Bolzano, 7 febbraio 2020. Redazione

Arriva l'Arconatese e la Virtus Bolzano è pronta ad accoglierla con la dovuta attenzione, ma anche con la consapevolezza di poter dire la propria. Il pareggio con il Seregno, anche se non ha esaltato gli esteti, è maturato al termine di un match aspro e condizionato anche dalle non perfette condizioni del terreno di gioco.

Chi è online

 155 visitatori online