Lun02062023

Last update04:51:11

Back Sport Sport e Tempolibero Calcio Alto Adige/Südtirol: Campagna abbonamenti, seconda fase

Alto Adige/Südtirol: Campagna abbonamenti, seconda fase

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Bolzano, 29 agosto 2016. - Redazione*

FC Alto Aige/Südtirol rende noto che da oggi e sino a venerdì 9 settembre 2016 è attiva una nuova campagna abbonamenti. Il campionato di Lega Pro, iniziato dal team di Viali con la convincente vittoria contro il Fano, presenta molte novità rispetto agli anni passati: dalla "final eight" per la promozione in serie B al cosiddetto "Boxing Day" - che prevede gare il 26 e 30 dicembre – fino all'introduzione del "turnover" dei gironi con fasce-orario specifiche.

L'Alto Adifge/ Südtirol (girone B) disputerà le sue partite unicamente il sabato nei mesi di settembre, ottobre e novembre, e la domenica nei restanti sei mesi (alle 14:30 o alle 18:30 nei mesi di dicembre, gennaio, febbraio e alle 16:30 o alle 20:30 a marzo, aprile e maggio).

Come ci si abbona?

Il modulo per la sottoscrizione dell'abbonamento si può ritirare in sede, in via Cadorna 9/b (lunedì dalle ore 9 alle 12, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 9 alle 12 e dalle ore 14 alle 17) oppure lo si può scaricare online al seguente link:
http://www.fc-suedtirol.com/it/stadio/abbonamenti/171-0.html

Chi è in possesso della Supporter Card dalla scorsa stagione, la stessa è ancora valida ed è quindi sufficiente inviare il modulo debitamente compilato a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , con pagamento da effettuare comodamente tramite bonifico.

Chi invece sottoscrive per la prima volta l'abbonamento e non è in possesso della Supporter Card deve necessariamente recarsi nella nostra sede di via Cadorna 9/b munito di carta d'identità e codice fiscale.

Si ricorda che nell'abbonamento è incluso anche il pacchetto-trasferta per la visione sul web delle partite esterne della prima squadra.

Tutti insieme al Druso!

* comunicato

Alto Adige/Südtirol: Campagna abbonamenti, seconda fase

Chi è online

 164 visitatori online