Gio12022021

Last update02:30:48

Back Sport Sport e Tempolibero Calcio Alto Adige/Südtirol: Allievi e Giovanissimi Nazionali a Maso Ronco contro la Cremonese

Alto Adige/Südtirol: Allievi e Giovanissimi Nazionali a Maso Ronco contro la Cremonese

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Allievi nazionali calcio dell'Alto Adige/Südtirol Bolzano, 29 settembre 2016. - Redazione*

In questo weekend scenderanno in campo tutte e quattro le formazioni giovanili biancorosse che militano in campionati nazionali, ovvero Berretti, Allievi e Giovanissimi. Turno casalingo, a Maso Ronco, per le squadre Allievi e Giovanissimi Nazionali, entrambe contro la Cremonese, mentre la formazione Berretti affronterà l'Alessandria in terra piemontese e gli Allievi Under 16 Lega Pro renderanno visita alla Reggiana.

BERRETTI. Dopo la brillante vittoria ottenuta nella prima giornata contro i pari età del Parma (1-0 con rete di Torregrossa), i ragazzi guidati da mister Cristian Zenoni faranno visita all'Alessandria, caduta sul campo della FeralpiSalò nel primo turno di campionato. Calcio d'inizio del match sabato 1 ottobre alle ore 15 presso il campo sportivo "Centogrigio" di Alessandria.

ALLIEVI NAZIONALI. Terzo turno di campionato per la formazione biancorossa di Marzari, ferma a quota 1 in classifica e alla ricerca della prima vittoria stagionale dopo il pareggio ottenuto contro il Renate (1-1) e la sconfitta rimediata a Lumezzane (2-1). Fischio d'inizio del match domenica 2 ottobre alle ore 15.

ALLIEVI UNDER 16 LEGA PRO. I ragazzi di Tornatore hanno iniziato bene il campionato sperimentale promosso dalla Lega Pro, imponendosi per 2-0 sul Pordenone. Questa domenica, 2 ottobre, Zanon e compagni faranno visita alla Reggiana, che nella giornata inaugurale si è imposta per 2-1 sul campo della Pro Piacenza.

GIOVANISSIMI NAZIONALI. Tre punti in classifica per i giovani allenati da Michele Saltori che dopo lo stop di Lumezzane e la vittoria ottenuta contro il Renate (1-0) affronteranno domenica alle 11 una Cremonese reduce da due pareggi.

* comunicato

Alto Adige/Südtirol: Allievi e Giovanissimi Nazionali a Maso Ronco contro la Cremonese

Chi è online

 131 visitatori e 1 utente online