Mer12072022

Last update05:33:39

Back Sport Sport e Tempolibero Calcio Debutto della Berretti, Under 17 e Under 15 giocano in casa

Debutto della Berretti, Under 17 e Under 15 giocano in casa

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Berretti FortiBolzano, 22 settembre 2017.Redazione*

In questo weekend scendono in campo tre delle nostre quattro squadre che militano in competizioni a carattere nazionale. L'ultima – in ordine di tempo - a debuttare nel proprio campionato sarà l'under 16 di Serie C. Esordio, invece, questo sabato – a Padova - per la nuova Berretti di mister Salvatore Leotta, mentre le formazioni under 17 e under 15 sono già alla terza giornata ed entrambe si misureranno domenica a Maso Ronco contro la Triestina, in contemporanea (calcio d'inizio per entrambi gli incontri alle ore 13).

BERRETTI. La formazione affidata a Salvo Leotta è composta da calciatori che nella passata stagione hanno militato nelle formazioni under 17 e under 16 di Lega Pro, ma l'allenatore trentino può contare anche sull'esperienza dei riconfermati classe 1999 Dallago, Forti, Gasparini e Salvaterra. Il debutto in campionato questa sabato, 23 settembre, alle ore 15, a Padova contro i pari età patavini.

UNDER 17. La formazione allenata da Flavio Toccoli è reduce dalla sconfitta di misura a Pordenone che era stata preceduta dal buon pareggio casalingo contro il quotato Padova. Questa domenica, 24 settembre, Tompedeller e compagni ospitano nel centro sportivo di Maso Ronco (calcio d'inizio alle ore 13) la Triestina, ancora a zero punti per effetto di due sconfitte in altrettanti incontri.

UNDER 15. I ragazzi di Semenzato vanno a caccia dei primi punti in campionato dopo le sconfitte contro Padova e Pordenone nelle prime due giornate. Questa domenica, 24 settembre, con calcio d'inizio alle ore 13, Bussi e compagni affrontano nel centro sportivo di Maso Ronco i pari età della Triestina, anch'essi ancora a zero punti e quindi sconfitti in entrambe le partite sinora disputate.

*comunicato

Debutto della Berretti, Under 17 e Under 15 giocano in casa

Chi è online

 193 visitatori online